Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
Quote:
hdesk
Qualche settimana fa ho fatto quello che dici , sono passato da global dev a global stable via updater.
allo stato attuale secodno me non conviene piu' avere la dev, con la stable ho notato un deciso miglioramento della batteria.
Quando in dev arriverà qualcsa di nuovo come la miui 9 allora potrà tornare ad avere senso.
concordo, fatto anche io lo stesso e mi trovo meglio sia lato batteria che microlag
aspetto che esca una miui9 o che cambino la base della MIUI per tornare alla dev
scusate ma via update come si fa a passare alla stabile??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
scusate ma via update come si fa a passare alla stabile??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Basta scaricare lo zip della stable dal sito ufficiale, metterla nella memoria del telefono, aprire app Updater connesso a Internet e tappando i tre punti in alto a destra scegli il pacchetto scaricato.
-
Quote:
hdesk
Qualche settimana fa ho fatto quello che dici , sono passato da global dev a global stable via updater.
allo stato attuale secodno me non conviene piu' avere la dev, con la stable ho notato un deciso miglioramento della batteria.
Quando in dev arriverà qualcsa di nuovo come la miui 9 allora potrà tornare ad avere senso.
Facendo il passaggio si perdono dati o quant'altro?
Sempre comunque consigliabile un backup prima o non è necessario?
Grazie e buona Pasqua a tutti
-
Non credo si perdano i dati io viceversa non li ho persi, ma è sempre meglio fare una installazione pulita. Di fatti alcune app dopo il cambio non andavano più.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al77
Facendo il passaggio si perdono dati o quant'altro?
Sempre comunque consigliabile un backup prima o non è necessario?
Grazie e buona Pasqua a tutti
non vorrei dire una cagata ma che mi ricordi io è ripartito come dopo un ripristino.
quindi se hai dati che ti servono fai backup
-
Raga ma pure a voi dopo l'ultima release la batteria è tornata a vivere?
-
Quote:
koto1979
Raga ma pure a voi dopo l'ultima release la batteria è tornata a vivere?
Io sono a 5 ore di schermo e sono al 3% di batteria quindi direi di no....
-
Calcolando 4g tutto il giorno e Bluetooth acceso h24 direi non male. Fino alla penultima release anche a me faceva quel punteggio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3993a642ec.jpg
-
Ragazzi ma ieri non è uscito nessun aggiornamento???
-
nonostante fosse in lista, in realtà non c'è (ancora).... anche sul sito l'ultima versione è ancora la .13