Visualizzazione stampabile
-
Se vi interessa è disponibile via OTA l'aggiornamento alla .25
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
Se vi interessa è disponibile via OTA l'aggiornamento alla .25
fatto stamattina,il telefono sembra più reattivo e finora la fotocamera non si è più bloccata
-
Ciao a tutti ho un problema con l'ultima versione.In poche parole quando connetto il telefono in bluetooth alla e provo a rispondere o a effettuare una chiamata il telefono si disconnette.Questo succede solo se il numero è salvato in rubrica se provo a cancellare o a chiamare un numero non salvato funziona...A voi succede?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cgiorla33
Ciao a tutti ho un problema con l'ultima versione.In poche parole quando connetto il telefono in bluetooth alla e provo a rispondere o a effettuare una chiamata il telefono si disconnette.Questo succede solo se il numero è salvato in rubrica se provo a cancellare o a chiamare un numero non salvato funziona...A voi succede?
Hai installato qualche app in particolare per la gestione del Bluetooth?
Con versioni precedenti ti succedeva?
Provato a disaccoppiare e riaccoppiare il dispositivo?
-
Quote:
D4xel
Proverò , ti farò sapere[emoji6]
-
Quote:
D4xel
Nulla stesso problema...idee?
-
Qualcuno ha aggiornato alla .25? Ma hanno cambiato i giorni di rilascio?? Comunque ho letto che hanno rimpicciolito le icone? Ma quanto?? Io aspetto la prossima magari....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Per.il Bluetooth ho avuto problemi con due versioni fa, ogni tanto mentre parlavo alla guida cadeva la comunicazione. Risolto con le versioni successive.
-
Quote:
ballerino89
Qualcuno ha aggiornato alla .25? Ma hanno cambiato i giorni di rilascio?? Comunque ho letto che hanno rimpicciolito le icone? Ma quanto?? Io aspetto la prossima magari....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Le icone sono della stessa dimensione, da qualche release le hanno modificate, inserendo il logo di ogni app all'interno di un quadrato bianco.
-
Quote:
koto1979
Per.il Bluetooth ho avuto problemi con due versioni fa, ogni tanto mentre parlavo alla guida cadeva la comunicazione. Risolto con le versioni successive.
Speriamo bene purtroppo io riesco a fare chiamate solo se il numero non è salvato in rubrica..vi aggiorno se con la prox ho lo stesso problema grazie per adesso