Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
Ho le cuffie della xiaomi comunque in ambi i casi...... sto pensando di cambiare anche telefono, non so se rimanere xiaomi o cambiare a meizu
Xiaomi è il miglior brand cinese come aggiornamenti
Quote:
aaaaaasd
Ho la MIUI 7.5.4 ed é da un paio di aggiornamenti che il telefono non va più in deep sleep e di conseguenza la batteria mi dura pochissimo
Come faccio a risolvere? C'è un modo per passare a una versione senza problemi di batteria? Magari la stabile
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hai la stessa rom mia e non ho nessun deep sleep.
-
Quote:
librari
Xiaomi è il miglior brand cinese come aggiornamenti
Hai la stessa rom mia e non ho nessun deep sleep.
Cioè anche a te non va in deep sleep?
-
Quote:
aaaaaasd
Cioè anche a te non va in deep sleep?
Mi sono spiegato male,va in deep sleep,in pratica la notte o quando lo lascio sul comodino non va giù la batteria,al massimo un 1% in 6 ore
-
Quote:
librari
Mi sono spiegato male,va in deep sleep,in pratica la notte o quando lo lascio sul comodino non va giù la batteria,al massimo un 1% in 6 ore
Ecco a me l'esatto contrario, l'ho lasciato questa notte in modalità aereo al 78%, quando mi sono svegliato era al 50%
Dici quindi che non é un problema del software? Cosa può essere allora?
-
Quote:
aaaaaasd
Ecco a me l'esatto contrario, l'ho lasciato questa notte in modalità aereo al 78%, quando mi sono svegliato era al 50%
Dici quindi che non é un problema del software? Cosa può essere allora?
App messe da te
-
Quote:
librari
App messe da te
Mah rispetto alle precedenti versioni non ho nessuna app nuova, inoltre uso greenify per killare i vari processi
C'è un modo per monitorare questa cosa? Considerando che non ho il root
-
Quote:
aaaaaasd
Mah rispetto alle precedenti versioni non ho nessuna app nuova, inoltre uso greenify per killare i vari processi
C'è un modo per monitorare questa cosa? Considerando che non ho il root
Già le app che monitorano fanno più danni delle app normali(consumi)levala e vedrai che la batteria ne risentirà meno,in android killare i processi e controproducente,tanto poi si riattivano da soli ed è solo un consumo di energia in più.
-
Quote:
librari
Già le app che monitorano fanno più danni delle app normali(consumi)levala e vedrai che la batteria ne risentirà meno,in android killare i processi e controproducente,tanto poi si riattivano da soli ed è solo un consumo di energia in più.
Vero!! Bisognerebbe anche tenere presente che se si aggiorna una rom tutte le settimane non si può certo pretendere assenza di errori, stabilità e bassi consumi....
-
Quote:
librari
Capisco ma la uso da anni e sono sicuro che non sia quella il problema
Come faccio a monitorare il deep sleep senza avere il root?
-
Quote:
aaaaaasd
Capisco ma la uso da anni e sono sicuro che non sia quella il problema
Come faccio a monitorare il deep sleep senza avere il root?
Intanto potresti provare a vedere con l'applicazione CPU spy se il telefono ci va in deepsleep.