Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semprecos75
Il mio Redmi Note 3 Pro andrà in assistenza perchè ad un certo punto ha smesso di ricaricarsi. A qualcuno è già successo?
Si ,mi è successo in tutti e due i remi note 3 pro che ho.(2/16 e 3/32)
Uno mi è stato sostituito,l'altro mi è sto restituito funzionare nel senso che loro non hanno riscontrato il problema e in effetti il problema è sparito, non ho mai capito il perchè.
Dal momento che il problema l'ho avuto con due dispositivi comprati tra l'altro in momenti e store diversi, ho pensato la causa fosse dovuta a qualcosa che facevo io(cavi , caricatori, penne usb otg)ma seguendo il forum spagnolo ho constatato che il problema lo hanno avuto in parecchi.......dal momento che la porta usb è problematica in questo device , adesso uso sempre il suo caricabatterie e un buon cavo usb
Comunque In entrambi i casi succedeva che collegando il dispositivo al PC il cavo USB si surriscaldava e il PC si spegneva...
Prima di mandarlo in assistenza prova a lasciarlo scaricare del tutto è a lasciarlo spento un paio di giorni ,magari riparte come è successo al mio al quale il problema è misteriosamente sparito ed è tutt'ora funzionante
-
Se collego il mio al PC appare un messaggio di "sovracorrente sulla porta dell'hub USB". Ho provato diversi cavi ma nulla. In ogni caso ho già preso uno ZUK Z2, se mi troverò bene allora rivenderò il mio Xiaomi, anche se sinceramente andava veramente da Dio. In ogni caso a questo punto spero che me lo sostituiscano ;)
Edit:
Ieri sera l'ho fatto scaricare completamente, tenuto tutta la notte spento, in serata l'ho riacceso e gli ho fatto consumare quel che rimaneva di carica residua, l'ho rimesso a caricare e...miracolo, sta caricando!! È molto strano...a questo punto devo mandare una mail a GS...
-
Salve a tutti, ultimamente dopo gli ultimi aggiornamenti non ricevo più le notifiche Delle app o almeno capita spesso di non ricevere, tipo liberomail,aliexpress,androidi amo,Facebook. E' successo anche a voi? Da cosa può dipendere? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Qualcuno può aiutarmi con le notifiche? Le ricevo soltanto aprendo direttamente le app
-
io le tengo sempre aperte in background... nei task le ho messo con il lucchetto.
Anche TimMusic, che ogni tanto si chiudeva, ora non si inchioda più.
Sarà un caso ma da quando le gestisco così non ho più avuto problemi di notifiche.
-
Come dovrei fare?
-
Come si fa a lasciarle aperte in background?
-
Quote:
Pierlu80
Come si fa a lasciarle aperte in background?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Apri app recenti, swipe verso il basso dell'applicazione che ti interessa, poi tappi il lucchetto.
Attenzione ai post consecutivi. [emoji12]
-
Scusatemi. Grazie mille. Proverò subito
-
Quote:
Pierlu80
Scusatemi. Grazie mille. Proverò subito
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
abilita anche l'avvio automatico in sicurezza, permessi, avvio automatico