Quello lo avevo già fatto ma non le notifiche non le ricevevo ugualmente
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quello lo avevo già fatto ma non le notifiche non le ricevevo ugualmente
Inserisci l'app anche in:
Impostazioni/batteria e prestazioni/gestisci uso batteria da parte delle applicazioni e scegli le app da non limitare da un punto di vista energetico.
Avevo provato anche così, ma il problema lo riscontrato ugualmente. La cosa strana è che prima dell'ultimo aggiornamento questo problema non lo avevo
io ho il risparmio batteria su "consigliato" per tutte le app. Ho in effetti anche l'avvio automatico, oltre al "lucchetto" attivo, su tutte quelle app dove di fatto la notifica mi arriva sempre senza problemi.
Dopo aver inserito le app in background, il problema sembra risolto
Io continuo ad avere problemi con Whatsapp: all'improvviso l'app smette di ricevere e inviare messaggi, anche aprendo l'app; l'unica soluzione è forzare la chiusura di Whatsapp (ho impostato la pressione prolungata del tasto destro in questo modo). A quel punto, riaprendo l'app, tutti i messaggi arrivano e vengono inviati.
E' come se il servizio "message service" non fosse in grado di riattivarsi e questo succede soprattutto in mobile data. Ovviamente ho impostato tutto correttamente (autostart, lock in memory, no background restrictions).
La cosa incredibile è che mi capitava sul mio precedente Kenzo e ora anche sul Kate, con 2 operatori diversi (Vodafone e Fastweb).
Idee?
Nessun aggiornamento questa settimana?
Uscita oggi, niente di che, nuove global x vari modelli, qualche fix. Certo che siamo abituati bene, esce giovedì notte per noi, e la mattina del venerdì già a chiedere...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
In realtà ero convinto che uscisse il mercoledì notte per noi. Scusatemi