Visualizzazione stampabile
-
Io sono fermo alla 7.5.23 e non mi rileva aggiornamenti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
PS. A me il 4g+ non esce ed ho Vodafone.
si infatti non hanno risolto.
-
Quote:
celentano
in arrivo Developer ROM 7.5.25 Full Changelog
Schermata di blocco / Barra di stato / Barra notifiche
Risolto – Lo sfondo per la schermata di blocco non era sempre visualizzato
Risolto – L’icona 4G+ non era sempre visualizzata
Schermata Home
Risolto – L’icona Cleaner talvolta non funzionava
Speriamo davvero che abbiano sistemato l'icona 4g+
non ha mai funzionato sul nostro disposivo. (risulta sempre connesso in 4g e non in 4g+ dove è presente la carrier aggregation)
Il fix del 4G+ è per le rom china developer, non per le global beta.
-
Quote:
koto1979
Ciao, a me dalle due ultime release non effettua l'aggiornamento al primo colpo. Ovvero scarica il pacchetto piccolo si riavvia e dice di riprovare , poi lo scarica intero tipo da 1.3 GB e poi lo fa. M'ha!
Hai eseguito qualche modifica alla partizione System o qualche app che esegue questo tipo di modifiche?
-
Non penso proprio
-
Quote:
complicazio
Il fix del 4G+ è per le rom china developer, non per le global beta.
si lo so, ma spesso un fix fatto sulla china, viene traslato anche sulle altre rom.
non è stato questo il caso purtroppo :(
-
Quote:
celentano
si lo so, ma spesso un fix fatto sulla china, viene traslato anche sulle altre rom.
non è stato questo il caso purtroppo :(
I changelog sono proprio diversi, almeno questa settimana.
Non usando rom ufficiali non ricordo se è sempre così.
-
Quote:
complicazio
I changelog sono proprio diversi, almeno questa settimana.
Non usando rom ufficiali non ricordo se è sempre così.
E sempre così, global e china hanno changelog differenti, se nella global x esempio correggono il tamil, nella cinese che non c'e nn compare, stesso discorso x la correzione dei bug riguardanti servizi cinesi appoggiati dalla miui tipo musica, video, etc, nella global nn ci sono
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
E sempre così, global e china hanno changelog differenti, se nella global x esempio correggono il tamil, nella cinese che non c'e nn compare, stesso discorso x la correzione dei bug riguardanti servizi cinesi appoggiati dalla miui tipo musica, video, etc, nella global nn ci sono
È normale che se il fix riguarda servizi specifici che non sono presenti nell'una o nell'altra rom il changelog sia diverso, però qui si parlava di un fix del sistema che c'è nella china e non nella global.
-
Quote:
complicazio
È normale che se il fix riguarda servizi specifici che non sono presenti nell'una o nell'altra rom il changelog sia diverso, però qui si parlava di un fix del sistema che c'è nella china e non nella global.
Vale anche x o servizi di rete, come il 4g+, i test li fanno sulle reti cinesi, come anche il volte, etc.