Ho il vetro, però mi succede soltanto quando ricevo le chiamate
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho il vetro, però mi succede soltanto quando ricevo le chiamate
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
basta googlare e trovi tutto.....e non combini nulla.:laughing:
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7309084
leggiti la prima e l'ultima pagina e ti levi lo sfizio.
Già hanno abbondantemente risposto. Credo abbiano provato di tutto senza soluzione. Comunque il problema Wind verrà risolto quando uniranno le antenne con la tre. Almeno così ho letto in giro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
io ho la wind e sono praticamente sempre in h+,problemi di scaricamento o di apertura pagine zero,stranamente ho il 4g in un paesino e h+ in centro città(parliamo sempre all'aperto)prima avevo vodafone e praticamente ero sempre in 4g,anche in interno.quindi tutta sta paura della mancanza banda 800 io non ce l'ho mai avuta.
Io invece Roma centro sempre h e mai 4 g. Misteri della fede
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il problema è Wind e non dispostivo.
Prima avevo Tim e andavo attorno ai 25/30Mbs adesso ho Wind e vado dai 2 ai 12Mbs.Il 4g lo si vede poco ( mi è successo al momento solo in alcune zone di Milano/Varese/Como) mentre il 4G di Tim era sempre quasi ovunque.Prefesco pagare meno e avere più GB anche a velocità modesta.
Sicuramente è comodo il 4g ma posso rinunciarci a queste condizioni cioé avere un bel telefono, aggiornato, veloce , potente a un prezzo basso.
Speriamo che Wind e tre possano insieme migliorare il loro servizio.
Per il resto le antenne che questo ha ci teniamo oppure cambiamo operatore
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non so se è un problema delle ultime ROM o semplicemente un sorta di usura dovuta al tempo, ma ho notato che il lettore di impronte non sempre riesce a riconoscermi l'impronta, spesso devo sbloccare con il codice. Una volta sbloccato però, provando a bloccare il schermo e a sbloccare con impronta, lo sblocco funziona al primo colpo (per questo penso più ad un problema delle ultime ROM più che a una usura).
Ho provato anche a rimuovere e registrare nuovamente le impronte ma non cambia niente.
Qualcuno ha un problema analogo (come se il lettore si addormentasse quando il telefono è da un po' in deep sleep)?