Visualizzazione stampabile
-
a me succedeva talvolta che le impronte memorizzate non venissero più riconosciute, sino ad obbligarmi all'uso del codice di sblocco... del tipo su 10 tentativi, 3 fallivano.
Reinserivo perciò da zero tutte le impronte, per un po' tutto ok e poi succedeva ancora.
Ultimamente però, con le ultime versioni, non mi succede più.
Ci sono in giro 2 sensori diversi montati sul kenzo.... può darsi che questo crei instabilità a seconda dei rilasci.
-
Ciao a tutti,io ho montato sul mio device ancora la 6.8.11,mi ci trovavo troppo bene roftl.
Adesso però ho riflashato la 6.8.11 e non va più in deep sleep,vorrei un consiglio su quale delle ultime versioni sia la più stabile e con la migliore durata di batteria,purtroppo non sono riuscito a seguire tutti gli aggiornamenti,grazie in anticipo :)
-
io mi trovo molto bene con la 7.5.11.
Dopo parecchie versioni che mi sfiancavano la batteria, con questa ho ritrovato un ottimo compromesso generale.
Per come uso io il device, con la 7.5.11, non ho riscontrato bug.
edit 09/06:
ho installato l'ultimo aggiornamento 7.6.7
Sorprendente l'autonomia. Sono all' 89% dopo 54 minuti di schermo (luminosità automatica impostata con soglia minima a circa il 60%); tenendo conto che c'è già una luminosità ambientale altissima, lo schermo ha lavorato "sodo".
I 54 minuti di schermo sono stati fatti tutti in 4G con musica in streaming, navigazione e social.
Era da tempo che non trovavo una release così performante.
-
Alla faccia di chi fa la solita domanda:ragazzi vale la pena aggiornare?hai uno xiaomi,hai una beta e fai ste domande?ma prenditi un 3310 col symbian!
-
Raga ho aggiornato alla stable 8.2.4.0 e la batteria a sto giro fa veramente pietà, in più il telefono lagga come ogni tanto capitava con la 8.2.2.0
ultima decente 8.1.6.0
Come siamo messi con le developer? Funziona bene l'ultima? Nougat nulla vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Raga ho aggiornato alla stable 8.2.4.0 e la batteria a sto giro fa veramente pietà, in più il telefono lagga come ogni tanto capitava con la 8.2.2.0
ultima decente 8.1.6.0
Come siamo messi con le developer? Funziona bene l'ultima? Nougat nulla vero?
Nougat nulla, l'ultima va bene come ormai diverse release a questa parte, non ci sono state novità eclatanti.
-
Eh... Mi sa che oramai Nougat....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
newpancio
io mi trovo molto bene con la 7.5.11.
Dopo parecchie versioni che mi sfiancavano la batteria, con questa ho ritrovato un ottimo compromesso generale.
Per come uso io il device, con la 7.5.11, non ho riscontrato bug.
edit 09/06:
ho installato l'ultimo aggiornamento 7.6.7
Sorprendente l'autonomia. Sono all' 89% dopo 54 minuti di schermo (luminosità automatica impostata con soglia minima a circa il 60%); tenendo conto che c'è già una luminosità ambientale altissima, lo schermo ha lavorato "sodo".
I 54 minuti di schermo sono stati fatti tutti in 4G con musica in streaming, navigazione e social.
Era da tempo che non trovavo una release così performante.
Dopo 3 gg di utilizzo l'ultima release mi consuma come le altre precedenti, anzi....forse qualcosina di più a vedere cpu spy.
Nulla di che, ma sicuramente, almeno a me, non ha portato miglioramenti
-
Quote:
Al77
Dopo 3 gg di utilizzo l'ultima release mi consuma come le altre precedenti, anzi....forse qualcosina di più a vedere cpu spy.
Nulla di che, ma sicuramente, almeno a me, non ha portato miglioramenti
io ho avuto il problema contrario con altre release ... valla a capire ...
per dire ... oggi ... telefono attivo da 10o e 54m sempre in 4G; "2" mail sempre in push, social etc tutto sincronizzato.
ora sono al 54% di batteria residua con 2o 10m di schermo attivo.
Non mi posso lamentare considerando che sia una resa fatta in 4G e non in Wi-Fi.
-
Quote:
newpancio
io ho avuto il problema contrario con altre release ... valla a capire ...
per dire ... oggi ... telefono attivo da 10o e 54m sempre in 4G; "2" mail sempre in push, social etc tutto sincronizzato.
ora sono al 54% di batteria residua con 2o 10m di schermo attivo.
Non mi posso lamentare considerando che sia una resa fatta in 4G e non in Wi-Fi.
col tuo stesso uso e due ore di schermo acceso sono ancora all'80% di solito!