Visualizzazione stampabile
-
io, neanche da nuovo ho mai visto, dopo 10o in 4G e oltre 2o di schermo, un 80% di batteria....
non può dipendere solo da una partita di batterie piú o meno performanti... questo, come scrissi prima, rimane per me un mistero.
in ogni caso io non mi posso lamentare... l'importante per me è andare a nanna senza patemi ... mettendolo in carica durante la notte... con alcune release non ci riuscivo più.
-
Non so se è stato detto: lo sviluppo delle rom developer è entrato in una fase di beta chiusa, perciò non avremo aggiornamenti per un bel po' (sperando che non sia una scelta definitiva).
-
caspita :( guardando il bicchiere mezzo pieno, spero sia il preludio alla release android "N"
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
caspita :( guardando il bicchiere mezzo pieno, spero sia il preludio alla release android "N"
Io lo guardo mezzo vuoto, quando si è passati a MM non ci sono stati "blocchi" nello sviluppo, nn è uscita la dev per 15 gg ma era stato già annunciato che rispetto agli altri device MM arrivava leggermente in ritardo. Qua invece non si menziona minimamente Nougat, quindi la vedo dura...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tys
Non so se è stato detto: lo sviluppo delle rom developer è entrato in una fase di beta chiusa, perciò non avremo aggiornamenti per un bel po' (sperando che non sia una scelta definitiva).
ciao, mi piacerebbe approfondire ... ma non sono riuscito a trovare la fonte ... ho trovato solo alcune discussioni su en.miu ma sono tutte vecchie (di alcuni mesi fa).
grazie
-
Quindi potrebbe dire niente più aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
newpancio
ciao, mi piacerebbe approfondire ... ma non sono riuscito a trovare la fonte ... ho trovato solo alcune discussioni su en.miu ma sono tutte vecchie (di alcuni mesi fa).
grazie
MIUI 8 Global / China Beta / Developer ROM Update Announcement - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Adesso l'annuncio è stato aggiornato, con una stima ottimistica che parla di agosto, mentre nel post originale non era menzionato il periodo di riapertura agli utenti comuni.
-
ma se non erro, leggendo, mi pare che sia sospeso solo il redmi note 3 SE e non il nostro
-
Esatto, solo per i Kate è sospeso, mentre i Kenzo continueranno a ricevere gli aggiornamenti a quanto scritto:
Quote:
For MIUI Global Beta ROM users:
Update suspended temporarily for the following devices (From 12th June to August, including Closed/Open Beta):
Mi 2/2S / Mi 3 / Mi 4 / Redmi 3/Prime / Redmi 2 / Redmi 2 Prime / Redmi 4A / Redmi Note 3 SE / Redmi Note 4 MTK / Mi 4i / Redmi Note 2 / Redmi Note 4G / Redmi Note Prime / Mi Note
Update for the following devices releases as usual (Including Closed/Open Beta):
Mi MIX / Redmi Note 4X/Qualcomm / Mi 5 / Mi Max 32G / Mi Max 64G(128G) / Redmi 4X / Mi Note 2 / Mi 5s / Mi 5s Plus / Redmi Note 3 Qualcomm / Redmi 3X/Redmi 3S/Prime
-
Il messaggio originale era diverso, la beta pubblica partiva dalla serie Redmi 4 in su, il Note 3 Qualcomm era escluso.