Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho un bel po' di problemi con il mio Redmi Note 3 Pro.... da un po' di tempo ogni tanto si pianta il telefono nel senso che se mi chiamano il telefono non suona più e se rispondo non sento nulla. Devo per forza riavviare. Inoltre ultimamente il telefono scalda da morire quando parlo, ho la versione 7.6.7 Beta....passando alla Stable potrei risolvere i problemi? Ogni volta che si aggiorna sembra funzionare sempre peggio...boh
Grazie a tutti per i consigli
-
Anche il mio ha i tuoi sintomi... Ogni giorno devo riavviarlo una, due volte se no rischio che se mi chiamano non sento nulla... Poi scalda da morire...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Anche il mio ha i tuoi sintomi... Ogni giorno devo riavviarlo una, due volte se no rischio che se mi chiamano non sento nulla... Poi scalda da morire...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quote:
sommoale
Buongiorno a tutti, ho un bel po' di problemi con il mio Redmi Note 3 Pro.... da un po' di tempo ogni tanto si pianta il telefono nel senso che se mi chiamano il telefono non suona più e se rispondo non sento nulla. Devo per forza riavviare. Inoltre ultimamente il telefono scalda da morire quando parlo, ho la versione 7.6.7 Beta....passando alla Stable potrei risolvere i problemi? Ogni volta che si aggiorna sembra funzionare sempre peggio...boh
Grazie a tutti per i consigli
Consiglio ad entrambi una installazione pulita con Miflash con annesso formattone completo. Può capitare aggiornando frequentemente con OTA che si creino errori e bug relativi solo al processo di aggiornamento, ma le ultime global dev non hanno bugs noti.
-
Concordo, problemi così importanti non li ho notati nemmeno io.
-
Nemmeno io problemi particolari..
Solo uno ma non so da cosa possa dipendere.
Il navigatore tipo waze o maps a volte ricerca il GPS.
Questo problema è apparso da quando ho cambiato operatore, però non sono certo che sia un problema di rete questo perché ho cmq segnale 3G e 4 tacche su 5.
Prima avevo il 4G ma anche il 3G dovrebbe stragarantirmi l'assistenza al GPS...
Bhooo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
D4xel
A proposito, finalmente con l'ultima 7.6.15
Hai notato se il Bluetooth è ancora visibile a tutti?
-
Quote:
Tys
Hai notato se il Bluetooth è ancora visibile a tutti?
Il Bluetooth non lo uso quasi mai, non ci ho fatto caso mi dispiace.
-
con questa ultima versione ora ho il bug(non sempre)che se mi chiamano,poi quando stacco il cell dall'orecchio lo schermo rimane nero,sono ancora connesso con l'interlocutore ma non riesco a fare nulla,molto seccante!possibile che con le beta levano un bug e ne aggiungono altri!ho la stable pronta in sd,ma poi leggo che ha problemi anche quella e desisto dall'installarla(con ovvio poi reset a impostazioni di fabbrica)perchè penso:se ho un problema con la beta la settimana dopo lo sistemano(forse)ma con la stable sto fresco mesi!
-
Chissà perché alcuni riscontrano bug e altri no.Io ad esempio apparte il "problema" che ho descritto prima non ho nessun bug in particolare..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
up please :(
Quote:
SniperInside
Raga sono su global e quando ho provato a mettere la developer con "scegli pacchetto aggiornamento" da updater m'ha detto che avrei perso i dati. Ho paura lo script sia tutto incluso nello zip e che quindi anche diretto da recovery li perda comunque e non posso fare un backup data da recovery che mi mostra 10GB necessari. Come faccio?