Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tys
Se non vuoi la Miui non prendi Xiaomi...
Personalmente io prendo un device Android
1) Per personalizzarlo
2) Per l'hardware..
Io sul telefono ci metto root, custom rom, mi piace l'hacking e ci faccio pure quello.
Non sono un "fanboy" della Miui..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Si ma non ti puoi lamentare se il telefono stock non è come lo vuoi tu.
-
Quote:
Tys
Si ma non ti puoi lamentare se il telefono stock non è come lo vuoi tu.
Si questo è giusto, ma sarebbe bello se la miui avesse qualche feature di android 7. Invece cambierà la versione e rimarrà identico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Dall'ultima o forse penultima rom, quando vado su "file explorer" per andare a cercare dentro le varie cartelle e sottocartelle, prima che mi compaiono tutte le cartelle passano diversi secondi...forse 7/8 anche 10..... niente di drammatico.... ma fin'ora la cosa era immediata al tap....
Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
-
Quote:
Al77
Dall'ultima o forse penultima rom, quando vado su "file explorer" per andare a cercare dentro le varie cartelle e sottocartelle, prima che mi compaiono tutte le cartelle passano diversi secondi...forse 7/8 anche 10..... niente di drammatico.... ma fin'ora la cosa era immediata al tap....
Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
ultimo aggiornamento ha portato numerosi bug,aspetta il prossimo venerdì e sistemano,almeno spero.
-
Quote:
librari
ultimo aggiornamento ha portato numerosi bug,aspetta il prossimo venerdì e sistemano,almeno spero.
Il prossimo oramai credo arriverà direttamente con la MIUI 9, che per il nostro device è previsto a settembre:
hanno sospeso tutti gli aggiornamenti/sviluppi settimanali della 8
-
Quote:
Al77
Quote:
librari
Il prossimo oramai credo arriverà direttamente con la MIUI 9, che per il nostro device è previsto a settembre:
hanno sospeso tutti gli aggiornamenti/sviluppi settimanali della 8
Sicuro? Io avevo letto che il nostro non sarebbe stato aggiornato a MIUI 9...buh speriamo!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Sicuro? Io avevo letto che il nostro non sarebbe stato aggiornato a MIUI 9...buh speriamo!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Io ho letto invece diversi articoli dove si è sempre parlato che anche il nostro sarebbe stato aggiornato alla 9, come la maggior parte dei device Xiaomi.
Non si sa in merito a Nougat (probabilmente no, almeno in via ufficiale) ma alla MIUI 9 si.
In questo thread sul forum ufficiale si parla delle date precise con i primi device aggiornati, e rimanda a settembre gli altri
MIUI 9 Developer ROM Release Schedule & Supported Devices - News - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quasi tutti i terminali Xiaomi dovrebbero essere aggiornati alla MIUI 9, come del resto è sempre valso per gli aggiornamenti precedenti, salvo qualche modello (molto vecchio o poco diffuso).
-
Ho letto ora l'articolo, ma per il nostro parla solo di china developer e non di global dev...spero sia un errore....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App