Anche a me succede ogni volta che installo una nuova di Spotify e se ci fai caso quando riattivi lo schermo funziona correttamente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me succede ogni volta che installo una nuova di Spotify e se ci fai caso quando riattivi lo schermo funziona correttamente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
non è solo spotify è qualsiasi player audio che si stoppa....ora sto provando senza cuffie inserite, secondo me è qualche buggetto, perchè su LineageOS non accade....
ho disabilitato completamente il risparmio energetico e pare che ora non si blocca, tengo in test per un po e poi vi informo
Ho appena aggiornato il sistema alla MIUI 7.10.19 developer.
Ma non ho capito cosa cambia in sostanza con la MIUI 9, mi sembra non ci siano grosse novità per il redmi. Possibile ?
Forse il telefono pare un po' più fluido.
La Miui 9 dovrebbe essere solo in beta per ora, non credo esista già la stabile. Comunque non è previsto Android 7 per il Redmi Note 3, per cui non ci sono le peculiarità di quella versione dell'OS.
Ad ogni modo, per questa settimana non sono previsti aggiornamenti.
Con la MIUI 9 è stato risolto il problema delle notifiche di Gmail? io ho la 8 Stable e spesso non ricevo le notifiche. Se apro Gmail mi dice che è presente una nuova mail, ma l'elenco delle mail non si aggiorna automaticamente. Le ho provate davvero tutte.
Ciao a tutti, attualmente uso come versione la 7.6.7 vorrei aggiornare il telefono all'ultima versione 7.10.19 siccome ho installato la twrp prima di aggiornare mi consigliate di fare qualche wipe?
Ragazzi ma per passare dalla 6.8.11 Developer alla 7.11.16 (MIUI9) basta copiare il file nel telefono e aggiornare via OTA o rischio qualcosa? Inoltre, ne varrebbe la pena in termini di funzionalità? Perché a livello di bug l'unica noia che ho è che ho dovuto disabilitare l'aggiornamento automatico delle app perché Google Now, aggiornandosi, va in blocco dopo un paio di secondi dall'apertura :-(.