Immagine troppo grande messa sotto spoiler.
Visualizzazione stampabile
si sa nulla della Miui 9 basata su Nougat?
Sto leggendo sul forum miui che hanno lanciato una petizione perchè a quanto pare non hanno intenzione di rilasciarlo.
Non credo se ne faccia nulla.
Penso sia più una scelta di mercato...per spingere chi vuole il nuovo So ad acquistare i nuovi prodotti. Non è una limitazione Hw sennò lineage os non girerebbe o arrancherebbe.
Qualcuno sa come evitare di inviare il messaggio per la registrazione della sim che appare ogni qual volta si riflasha lo smartphone?
Stanno diventando come tutti gli altri produttori, adeguando le scelte di conseguenza. Massimo un aggiornamento a device, smartphone nuovi con hardware vecchio ecc. In futuro, secondo me, ridurranno anche la distribuzione delle weekly ad un manipolo di telefoni selezionati.
Il problema è che è impossibile seguire così tanti terminali nello sviluppo... Inoltre sulla serie mi hanno qualche riguardo in più, mentre i redmi sono carne da cannone, passaggi di versione ne fanno solo su alcuni modelli, inutile recriminare, quindi rn3 non avrà nougat, e rn4 non avrà Oreo, anche se sono i campioni nelle vendite. Adesso se vuoi uno xiaomi sempre aggiornato ti prendi il mi a1 e punto. X gli altri, pazienza. Considerando quanto poco dura la batteria adesso con le ultime dev, sto aggiornamenti stanno facendo un po' pena
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Problemi di batteria particolari per ora non ne riscontro. Mi A1 senza Miui deve piacere, ha l'abusatissimo Snapdragon 625 che è inferiore al nostro 650 e per ora Oreo lo vede col binocolo, visto che è uscito con Android 7 e non è ancora stato aggiornato. Tra l'altro ha la batteria da 3.000 mAh contro i 4.000 del Note 3...
A me spiace perché in questo marchio avevo fiducia, ma pian piano sto cominciando a ricredermi, vedendo la piega che stanno prendendo le cose.
Cerchiamo di limitare gli OT.
Buongiorno!
Svolto aggiornamento di sistema di questo weekend. Un disastro. Il launcher non fa che crashare rallentando il telefono in una maniera pazzesca, a volte si blocca... Soluzioni? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E comunque anche io noto un peggioramento della batteria, prima mi ci facevo due giorni con un ciclo di carica, adesso mezza giornata. Sarà l'usura? La vecchiaia? xD