Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinna90
Buongiorno!
Svolto aggiornamento di sistema di questo weekend. Un disastro. Il launcher non fa che crashare rallentando il telefono in una maniera pazzesca, a volte si blocca... Soluzioni? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E comunque anche io noto un peggioramento della batteria, prima mi ci facevo due giorni con un ciclo di carica, adesso mezza giornata. Sarà l'usura? La vecchiaia? xD
Nessun problema riscontrato.
Hai il Launcher stock o uno di terze parti?
-
Quote:
D4xel
Nessun problema riscontrato.
Hai il Launcher stock o uno di terze parti?
No no, nessun launcher terze parti, ho quello della MIUI :)
-
Quote:
Shinna90
Buongiorno!
Svolto aggiornamento di sistema di questo weekend. Un disastro. Il launcher non fa che crashare rallentando il telefono in una maniera pazzesca, a volte si blocca... Soluzioni? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E comunque anche io noto un peggioramento della batteria, prima mi ci facevo due giorni con un ciclo di carica, adesso mezza giornata. Sarà l'usura? La vecchiaia? xD
una leggera perdita sulla durata della batteria si ma penso sia ovvio dopo un anno di utilizzo massivo, nel mio caso anche come player audio
-
Quel problema l'ho visto su un modello diverso, per tamponare basta mettere un launcher alternativo. Il calo della batteria mi sembra troppo drastico, penso sia meglio fare un ripristino.
-
Grazie! :)
Nel qual caso, che launcher consigliate? ^^
-
Quote:
Shinna90
Grazie! :)
Nel qual caso, che launcher consigliate? ^^
nova! .
-
Nova è compatibile con RN3? Perché su quello di mio papà alla fine ho installato ZenUI
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Shinna90
Buongiorno!
Anche io ho notato un peggioramento della batteria, ma monto la MIUI 8 Global Stable ultima release disponibile. Circa tre settamane fa è arrivato un aggiornamento delle "Applicazioni di sistema" di circa 1,5 Mb, ho aggiornato, il telefono è diventato più reattivo e la batteria durava di più. Poi una settimana fa è arrivato un secondo aggiornamento in applicazioni di sistema, stessa icona, dimensione simile. Anche questa volta ho aggiornato ma a questo giro le prestazioni della batteria sono diminuite notevolmente. In questi giorni proverò ad utilizzare Nova per vedere se il problema, anche nel mio caso, è imputabile ad un aggiornamento del launcher, anche se non era specificato che gli aggiornamenti riguardassero il launcher.
-
Verifica con Cpu spy che il device vada in deep sleep.
-
Quote:
Shinna90
Buongiorno!
Sul forum en.miui ho letto di provare a cancellare i dati del launcher. Tentar non nuoce!