Ho notato che manca l'opzione VoLTE, tempo fa appariva tra le varie voci del menu.
Visualizzazione stampabile
Ho notato che manca l'opzione VoLTE, tempo fa appariva tra le varie voci del menu.
Qualcuno sa come cancellare i vari siti preimpostati nella home page del mi browser? Da 2-3 aggiornamenti a questa parte ve ne sono una decina, con icone molto piccole che non lasciano quasi spazio ai preferiti da me impostati
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
con le ultime versioni della miui 9 global developer anche voi avete notato un crollo nella durata della batteria?
@alek778
Si, specialmente con l'ultima.
Comunque visto l'andamento recente ho deciso di passare alla rom Lineage OS, anche li però l'autonomia mi sembra inferiore. È presto per fare considerazioni, però mi è venuto il dubbio che la batteria dopo un anno abbia perso un po' di smalto...
Le batterie al litio perdono fino al 20% di carica ogni anno (la percentuale varia in base al numero di cicli di ricarica effettuati, le temperature a cui è stata sottoposta la batteria e le modalità di carica e scarica, scaricarla sempre completamente ed esporla spesso ad alte temperature fanno alzare la percentuale). Quindi è normale che abbia perso un po' di smalto. Solitamente si sostituisce ogni 2 anni.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Stiamo andando OT, però sul mitico Lumia 520 dopo tre anni la batteria sembrava ancora una ragazzina... :laughing: Diciamo che so come trattarle, forse su questo device la qualità è più bassa.