Mi dispiace per lo stato d'animo delle tue figlie ma moderiamo la terminologia.
Post editato.
Visualizzazione stampabile
ciao, come posso passare alla stable, dato che non c'è più la possibilità di scaricare manualmente la rom dal sito miui?
MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
qualcuno ha aggiornato alla miui 10 beta?prime impressioni?
Io. Prime impressioni ottime, uso la versione MIUI.it che è leggera ed ha la traduzione italiana più corretta, e rispetto alle ultime stabili ha meno bug, fluida e buona batteria. Le nuove funzionalità della grafica, controllo volume, barre luminosità etc sono carine, le notifiche sono ancora da ottimizzare ma vanno bene tranquillamente...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io ho la global Developer ufficiale MIUI 10.
Come prima impressioni direi positive: l'interfaccia (sopratutto il menù a tendina e la gestione delle notifiche) hanno ricevuto finalmente una bella svecchiata, ma anche altre parti del software (es.: gestione app in background, app telefono ed altre).
Come consumo di batteria mi sembra allineata alla precedente release, per ora non ho rilevato tendenza ad avere wakelock o comunque mancato deep sleep.
Una cosa che ho notato però è che per alcune app, tipo Whatsapp e Google Keep, quando si riceve una notifica ma non si apre, periodicamente il device vibra, come a ricordare di aprire la notifica, ma non ho capito se è una nuova funzione (e quindi come disattivarla) o meno.
In definitiva consiglio decisamente di aggiornare:
Nessun problema di aggiornamento via OTA tramite TWRP redwolf.
stanco di aspettare e avendo diversi problemi(stranamente)con l'ultima stabile 9.6.30(miui 9)decido di scaricarmi la 10 beta 8.8.9,la installo e felice di risolvere i problemi e vedendo molta più ram libera e batteria molto più duratura aspetto con ansia stamattina l'aggiornamento per vedere più che altro il changelog,vedendo che non arriva vado a prenderla direttamente(sito ufficiale) e mi accorgo che hanno messo una versione precedente(di molto)la mia!!!
dal sito ufficiale:
Note: MIUI 10 Global Beta ROM 8.8.9 suspended due to the Dual Apps issue (App Reload/Force Close Message/Black Screen Appeared for Dual Apps). Our developers are fixing the issue. Thanks for your understanding and support.
[Changelog - Global] MIUI 10 Global Beta ROM 8.8.2 (Suspended Due to Major Bugs)
pare che le rom di agosto siano finite in vacca....