Lo uso con l'app della banca. Penso che si spiega da solo... [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 3 PRO(vvio)
Visualizzazione stampabile
Buona serata a tutti...allora io monto la global stable...vorrei provare la global developer per avere l'italiano....anche se non è un grosso problema per me l'inglese....quali sono le differenze sostanziali tra la global stable e la developer ????la batteria ha la stessa durata????per chi le ha provate entrambe può dirmi che differenze ha trovato???sempre se c'è ne sono.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Buongiorno,
ho aggiornato il mio telefono all'ultima versione, la 6.4.28, tramite OTA. Dopo l'aggiornamento però non mi sono più ritrovato l'account Google che avevo precedentemente impostato; me ne sono accorto perché vedevo solo i contatti Whatsapp/Telegram. L'ho riaggiunto, i contatti sono tornati a posto, ma nell'applicazione Calendario non vedo più il calendario Google, anche se dalle impostazioni dell'account risulta sincronizzato correttamente.
E' capitato a qualcuno? Suggerimenti?
Grazie
Salve, scusatemi se da molto non sono attivo nel forum, al momento ho un redmi Kenzo con su la china stable, tutto molto fluido e la batteria dura davvero tanto, (passo le 6h di screen on) gli unici problemi sono: la fotocamera davvero davvero pessima (livelli di s2 forse) e la' audio manca molto di bassi. Do qui le mie impressioni forse off topic per chiedere se qualcuno riscontra gli stessi problemi. Ritornando IT volevo chiedere avendo letto sulle varie guide (non ricordo quale è che pagina visto che ne sono un infinità) che potevo flashare la global developer avendo su la china stable direttamente da updater, ma provato a scaricare mille volte il pacchetto mi da il classico errore dopo getting info. Provato a scaricare anche la global stable ma stesso errore. C'è qualche modo per mettere la global developer senza l'utilizzo del PC il quale al momento sono sprovvisto?
Grazie, ho provato a cancellare i dati sia dell'applicazione "Calendario - archiviazione" che di "Calendario", però non è cambiato nulla...
Il pulsante cancella cache per entrambi era disabilitato.
Avevo pensato anche di provare ad eliminare completamente l'account google e aggiungerlo nuovamente, ma quando vado a cancellarlo mi dice che non ho i permessi per farlo.
Ciao a tutti,
ho comprato un redmi note 3 pro 3/32 , l'ho ricevuto già con la global developement , gli ota funzionano ed ora sono sulla 6.4.28 .
Il cellulare funziona benissimo e mi sono configurato tutto ciò che mi serve , l'unica cosa che mi servirebbe sono i permessi di root per installare alcune app che avevo sul vecchio cell.
Devo per forza sbloccare il bl e ripartire da capo o c'è un sistema per fare il root ?
Grazie in anticipo.
da gizchina.
Una domanda , se sblocco il bootloader e installo una recovery custom per fare il root posso sempre ricevere gli ota ?