Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neroita78
da gizchina.
Una domanda , se sblocco il bootloader e installo una recovery custom per fare il root posso sempre ricevere gli ota ?
No!
Xiaomi note 3 pro
-
nemmeno se dopo il root ripristino la recovery stock ?
-
Ragazzi un info: ho 2 redmi note 3.uno pro e l'altro mtk. Il pro monta attualmente la dev .28. Il mtk monta la 7 stable. Sulla stabile molte più icone sono in stile miui.. Come mai? Se dipende da questo, sul pro posso metterci la stable e avere lo stesso la rom italiana? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
markusssss
Ragazzi un info: ho 2 redmi note 3.uno pro e l'altro mtk. Il pro monta attualmente la dev .28. Il mtk monta la 7 stable. Sulla stabile molte più icone sono in stile miui.. Come mai? Se dipende da questo, sul pro posso metterci la stable e avere lo stesso la rom italiana? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Attualmente sul pro non c'è una stable ufficiale con la lingua italiana, di ufficiali solo la global Developer la ha!
-
Quote:
thehobbit
Grazie, ho provato a cancellare i dati sia dell'applicazione "Calendario - archiviazione" che di "Calendario", però non è cambiato nulla...
Il pulsante cancella cache per entrambi era disabilitato.
Avevo pensato anche di provare ad eliminare completamente l'account google e aggiungerlo nuovamente, ma quando vado a cancellarlo mi dice che non ho i permessi per farlo.
Aggiornamento: ho risolto installando Calendario Google, che ovviamente mi ha fatto vedere correttamente tutti i miei calendari; poi, per prova, l'ho disinstallato, e magicamente li ho rivisti anche dentro l'applicazione Mi Calendario...
-
Quote:
D4xel
Attualmente sul pro non c'è una stable ufficiale con la lingua italiana, di ufficiali solo la global Developer la ha!
ma che tu sappia questo fatto della visualizzazione delle icone...dipende proprio dalla Dev?
-
Quote:
markusssss
ma che tu sappia questo fatto della visualizzazione delle icone...dipende proprio dalla Dev?
Non ne ho idea, ho usato solo il pro con global dev!
-
Scusate se voglio passare da global stable a global developer tramita updater il pacchetto zip deve essere rinominato in qualche modo specifico????se il passaggio non va a buon fine non rischio nulla vero????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Scusate se voglio passare da global stable a global developer tramita updater il pacchetto zip deve essere rinominato in qualche modo specifico????se il passaggio non va a buon fine non rischio nulla vero????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non rischi nulla. Stai connesso wifi, se non funziona rinomina file in update.zip
Xiaomi note 3 pro
-
Sbloccando il bootloader in modo ufficiale, flashando la TWRP e rootando la global Developer si perde l'opportunità degli aggiornamenti OTA di questa ROM?