Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Sbloccando il bootloader in modo ufficiale, flashando la TWRP e rootando la global Developer si perde l'opportunità degli aggiornamenti OTA di questa ROM?
Yessss
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Yessss
Xiaomi note 3 pro
Per fare gli aggiornamenti successivi c'è quindi necessità di flashare ogni volta da TWRP lo zip della ROM e flashare nuovamente supersu?
-
Ho provato a installare la global developer partendo da la global stable 7.2.5.0 con updater ma purtroppo non va ......peccato avrei voluto provarla.....fa niente mi terrò la global stable che cmq va alla grande...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ho provato a installare la global developer partendo da la global stable 7.2.5.0 con updater ma purtroppo non va ......peccato avrei voluto provarla.....fa niente mi terrò la global stable che cmq va alla grande...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Devi fare vari tentativi sempre connesso wifi
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Xiaomi note 3 pro
Neanche io ci riesco.... E al primo tentativo (ripetuto poi altre volte) con stock china di flashare la dev mi sono trovato col processo bloccato dopo 24s e il wifi inutilizzabile.
Sono dovuto passare alla global stable per fare ripartire il Wi-Fi.
Il MiFlash 2016-04-01 non mi si installa (popup di errore 0x0000 etc...), ne devo usare uno più vecchio (ovviamente su Win7 64bit) dove sia ADB che MiFlash funzionano senza errori. Ora però sono sempre impossibilitato ad installare la dev (con il MiFlash vecchio mi dà comunque errori).
Any ideas?
Vin
-
Quote:
Vintage73
Neanche io ci riesco.... E al primo tentativo (ripetuto poi altre volte) con stock china di flashare la dev mi sono trovato col processo bloccato dopo 24s e il wifi inutilizzabile.
Sono dovuto passare alla global stable per fare ripartire il Wi-Fi.
Il MiFlash 2016-04-01 non mi si installa (popup di errore 0x0000 etc...), ne devo usare uno più vecchio (ovviamente su Win7 64bit) dove sia ADB che MiFlash funzionano senza errori. Ora però sono sempre impossibilitato ad installare la dev (con il MiFlash vecchio mi dà comunque errori).
Any ideas?
Vin
Non è una buona idea passare da Cina a global via updater, c'è scritto più volte nel forum
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Non è una buona idea passare da Cina a global via updater, c'è scritto più volte nel forum
Xiaomi note 3 pro
Si, hai ragione, ma le ho provate tutte e a me non funziona nemmeno flashando (mi si blocca il processo dopo 24s con il solito messaggio) sia partendo dalla china stable che con la global stable...
EDIT: da Cina a Global ci sono passato com Mi-Flash e ADB. Rimane il fatto che ora non riesco a passare da Global 7.2.0 a dev 6.3.xx e non so come fare....
-
Quote:
miticofuro
Quote:
Repandum
Androidiani App
Xiaomi note 3 pro
Io il pacchetto da installare c'è l'ho posizionato nella cartella download visto che l'ho scaricato direttamente dal telefono....può essere quello che non fa andare la procedura???? Magari deve stare in una cartella specifica?????
-
Quote:
Repandum
Io il pacchetto da installare c'è l'ho posizionato nella cartella download visto che l'ho scaricato direttamente dal telefono....può essere quello che non fa andare la procedura???? Magari deve stare in una cartella specifica?????
Androidiani App
Non deve state in nessuna cartella.
Dentro la memoria principale del telefono
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Quote:
Repandum
Androidiani App
Non deve state in nessuna cartella.
Dentro la memoria principale del telefono
Xiaomi note 3 pro
Ho provato come mi hai detto mettendo l'archivio nella memoria del telefono....ma non va ho provato 5/6 volte....forse dipende dalla mia WiFi...essendo una connessione a banda larga non è molto stabile......