Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto l'autorizzazione da xiaomi a sbloccare il bootloader , ho fatto lo sblocco e flashato twrp , all' avvio la twrp è partita senza problemi.
a quel punto ho installato lo zip del supersu e riavviato ma il cell rimane fermo alla schermata di boot.
il cell aveva installato la global development.
Qualcuno mi puo' aiutare a farlo ripartire ?
grazie,
marco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neroita78
Ciao a tutti,
ho ricevuto l'autorizzazione da xiaomi a sbloccare il bootloader , ho fatto lo sblocco e flashato twrp , all' avvio la twrp è partita senza problemi.
a quel punto ho installato lo zip del supersu e riavviato ma il cell rimane fermo alla schermata di boot.
il cell aveva installato la global development.
Qualcuno mi puo' aiutare a farlo ripartire ?
grazie,
marco.
Prova a flashare il boot crackato
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
-
Quote:
neroita78
dove lo trovo ?
Scusami stavo a lavoro.
Ecco il link:
https://mega.nz/#!1xN12DJK!2S5TXOCHV...-dm6QzJ083bSXA
-
Tra questa rom e la miui ita che differenze sostanziali ci sono?
La preferite perché offre l'italiano (sebbene non perfetto come nella miui ita) e non richiede troppi smanettamenti per l'installazione? Oppure perché ha una marcia in più?
Mi sono "immerso" nel mondo xiaomi solo da pochi giorni e vorrei capire qualcosa in più...
-
Quote:
emmedi
Tra questa rom e la miui ita che differenze sostanziali ci sono?
La preferite perché offre l'italiano (sebbene non perfetto come nella miui ita) e non richiede troppi smanettamenti per l'installazione? Oppure perché ha una marcia in più?
Mi sono "immerso" nel mondo xiaomi solo da pochi giorni e vorrei capire qualcosa in più...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492544
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Ho già visto quella pagina ma non ci sono le risposte che cerco. Come dire... è la teoria, mentre a me interessa la pratica.
-
ciao ,
grazie del link , alla fine ho installato la xiaomi.eu stabile , passato il root tramite zip da twrp e funziona tutto.
ho dovuto fare wipe dei dati percui mi ci è voluto un po' , ma alla fine funziona tutto.
-
Quote:
markusssss
Ho visto che già qualche giorno fa è uscita la dev china di maggio. Di solito che tempi passano tra le la dev china e la dev global?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io intanto rinnovo la domanda
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Da più parti si legge che è bisettimanale ma a vedere i topic dei rilasci sul forum europeo
Search - Xiaomi MIUI Official Forum
la cadenza è ogni due o tre settimane.
Che qualcuno si sia confuso con i termini?