Visualizzazione stampabile
-
Scusa, mi sono fatto trarre in inganno dal numero: mi accorgo solo ora che anche la mia è numerata 6.5.19. Ma non doveva essere 6.5.12?
Non ci sto capendo più niente... :fear2:
Edit: noto ora che sulla mia rom è presente anche il touch assistant, che dovrebbe essere disponibile sulla china e non sulla global. La confusione aumenta...
La mia versione è: MIUI 7 Global 6.5.19 | Beta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Scusa, mi sono fatto trarre in inganno dal numero: mi accorgo solo ora che anche la mia è numerata 6.5.19. Ma non doveva essere 6.5.12?
Non ci sto capendo più niente... :fear2:
Edit: noto ora che sulla mia rom è presente anche il touch assistant, che dovrebbe essere disponibile sulla china e non sulla global. La confusione aumenta...
La mia versione è: MIUI 7 Global 6.5.19 | Beta.
Intatti anch'io ho il touch assistant attivato che occupa pure un pò di ram in più rispetto al solito.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Provando a leggere la discussione sul forum internazionale solo un paio di utenti si domandano del perché della differente numerazione e come mai l'aggiornamento sia di soli 140 MB, ma nessuno ha risposto.
Un altro utente anche su miui.it.
-
Quote:
manudroide
Intatti anch'io ho il touch assistant attivato che occupa pure un pò di ram in più rispetto al solito.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Come si disattiva?!
Xiaomi note 3 pro
-
Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Touch Assistant
-
Io invece lo trovo molto comodo il touch assistant e disattivarlo o meno non cambia nulla come consumo ram perché è implementato nel sistema.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
E' da due giorni che provo a salvare il testo di una mail in pdf ma non c'è verso... Ho la ROM Global beta 6.5.19
Apro la mail -> 3 pallini in basso a sinistra -> stampa
Esce la videata "salva in pdf". A destra cerchio verde con scritto PDF. Ci clicco sopra e mi esce l'avviso:
Attiva prima Documenti in Impostazioni > Applicazioni installate
Che vuol dire? devo attivare documenti? e come si fa?
Qualcuno potrebbe seguire lo stesso percorso e dirmi se compare lo stesso problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
johnmale
devo attivare documenti? e come si fa?
Impostazioni --> App installate --> nell'elenco ci sarà un'app chiamata appunto Documenti, che sarà disabilitata --> aprire e abilitare l'app.
Dopodiché riprova a salvare la mail.
-
Quote:
Fortinho
Impostazioni --> App installate --> nell'elenco ci sarà un'app chiamata appunto Documenti, che sarà disabilitata --> aprire e abilitare l'app.
Dopodiché riprova a salvare la mail.
Grande, grazie mille!!!
Seguivo anche io questa procedura ma non riuscivo a trovare l'app "documenti". Era in fondo alla lista ed era l'unica non in ordine alfabetico!
-
Ciao, ho un problema con l'app Galleria: mi mostra le miniature ma non mi mostra le date delle foto (indica solo un generico "DC", vedi immagine:
http://i64.tinypic.com/517tw8.jpg
Ho provato a cancellare la cache, da applicazioni > galleria... ma niente. Qualche idea?
MIUI 7 Global 6.5.19 RMN3Pro 32G 3G.
Grazie
Vin