Visualizzazione stampabile
-
Dal forum ufficiale ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!
May.27th - 6.5.26 will be our last update for MIUI 7 China Developer ROM
June.3rd to Jun.16th - MIUI 7 China Developer ROM weekly update will be suspended
la discussione completa su en.miui
MIUI 7 China Developer ROM 6.5.26 Changelog Preview: Bye MIUI 7, Hello MIUI 8! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beikurt
Dal forum ufficiale ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!
May.27th - 6.5.26 will be our last update for MIUI 7 China Developer ROM
June.1st - MIUI 8 China Alpha/ Experimental ROM Release - Click Here for Details
June.3rd to Jun.16th - MIUI 7 China Developer ROM weekly update will be suspended
June.17th - MIUI 8 China Developer ROM will be officially released. Supported devices:
Mi 2/ Mi 2S/ Mi 3/ Mi 4/ Mi 4C/ Mi 4S/ Mi 5/ Mi Max/ Redmi series/ Redmi Note series/ Mi Note series
la discussione completa su en.miui
MIUI 7 China Developer ROM 6.5.26 Changelog Preview: Bye MIUI 7, Hello MIUI 8! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
C'è già una discussione apposita.
-
Si ma io volevo far notare il messaggio di sospensione della developer, non l'uscita della MIUI 8.
L'intenzione era quella di rassicurare e informare prima che ci fossero valanghe di post sul perchè le rom developer non avessero ricevuto aggiornamenti nel periodo di giugno indicato. EDITATO ora forse si capisce meglio :)
-
Quote:
Vintage73
Ciao, ho un problema con l'app Galleria: mi mostra le miniature ma non mi mostra le date delle foto (indica solo un generico "DC", vedi immagine:
http://i64.tinypic.com/517tw8.jpg
Ho provato a cancellare la cache, da applicazioni > galleria... ma niente. Qualche idea?
MIUI 7 Global 6.5.19 RMN3Pro 32G 3G.
Grazie
Vin
Stesso problema fammi sapere se risolvi...
-
Provate a riavviare, a me è capitato che non mi visualizzava le foto più recenti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vintage73
Ciao, ho un problema con l'app Galleria: mi mostra le miniature ma non mi mostra le date delle foto (indica solo un generico "DC", vedi immagine:
http://i64.tinypic.com/517tw8.jpg
Ho provato a cancellare la cache, da applicazioni > galleria... ma niente. Qualche idea?
MIUI 7 Global 6.5.19 RMN3Pro 32G 3G.
Grazie
Vin
Anch'io stesso problema ed anche riavviando non ho risolto inoltre "galleria" mi è rimasto attivo causando un consumo eccessivo.
Ho provato a riavviare ma il wakeup del cell a display spento è ancora presente, ora stò provando ad arrestare il processo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
@Tutti c'è l'apposita app di sistema per segnalare bug a xiaomi, usatela!!!
Xiaomi note 3 pro
-
La presenza della dicitura DC è su tutte le global Developer, non so se su altre ROM hanno risolto.
-
Quote:
emmedi
Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Touch Assistant
Ma solo a me quando ho il touch assistant attivo la schermata di blocco rimane accesa al ricevimento di una notifica?
-
Qualcuno sta avendo problemi di battery drain dovuto ai Google services dopo l'ultimo update? Ho provato a pulire dati e cache dei processi Google e riavviare il tel un paio di volte ma non ho ancora risolto. Tra l'altro il telefono è sempre tiepido, credo proprio a causa dei Google services attivi in background.