Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente la mancanza delle funzioni di risveglio e spegnimento anche con doppio tap sarebbero graditissime, e magari una personalizzazione avanzata del sensore impronte in stile honor 7 (lettura notifiche ecc) e perchè no la possibilità di spegnere il display con il lettore di impronte con doppio tap-
Ma la funzione di segnalazione bug è prevista anche per l'italia? (nel senso che si può scrivere in italiano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beikurt
Ragazzi è uscita la developer china 6.5.26.
Tra le novità si presentano:
- Migliorata gestione dei backup immagine su micloud.
- Eliminazione della tastiera Google e adozione di una tastiera xiaomi.
Ora la domanda è se anche la global seguirà questa sostituzione di tastiera.
È comunicato inoltre che già gli aggiornamenti per alcuni dispositivi sono sospesi come il mi5 (stanno già lavorando sul passaggio a miui8)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
Da gia' la possibilità di scaricarla?
Inviato dal mio X98 Air 3G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vejita79
Ieri ho visto un video del mi max con lo snapdragon 650 come il nostro.
Udite udite aveva il doppio tap x risvegliare il display. Arriverà mai anche a noi?
Purtroppo temo che, oltre al kernel, a livello hardware non dipenda esclusivamente dal processore... Staremo a vedere...
Io invece, come suggerito poco più su, mi concentrerei sull'espandere le funzioni del fingerprint. Possibile che un "pulsante" venga usato solo per lo sblocco? Spero che prima o poi gli si possa associare un'applicazione o lo spegnimento dello schermo...
A livello software, mi piacerebbe anche una funzione simile all'ambient display... Davvero eccezionale... Possibile che nessun produttore si concentri su questo?
Infine: l'italiano secondo voi arriverà mai sulla global stable? Molti sostengono di no... Come mai?
-
Quote:
dongongo
Purtroppo temo che, oltre al kernel, a livello hardware non dipenda esclusivamente dal processore... Staremo a vedere...
Io invece, come suggerito poco più su, mi concentrerei sull'espandere le funzioni del fingerprint. Possibile che un "pulsante" venga usato solo per lo sblocco? Spero che prima o poi gli si possa associare un'applicazione o lo spegnimento dello schermo...
A livello software, mi piacerebbe anche una funzione simile all'ambient display... Davvero eccezionale... Possibile che nessun produttore si concentri su questo?
Infine: l'italiano secondo voi arriverà mai sulla global stable? Molti sostengono di no... Come mai?
Su XDA ho visto un kernel del Redmi 3 modificato per funzioni di doble tap to wake, sweep to wake e su en.miui da tempo circola la Swing con double tap to screen off su status bar ....sempre per redmi 3 . Credo valga lo stesso principio.....
-
Quote:
epiteto
Su XDA ho visto un kernel del Redmi 3 modificato per funzioni di doble tap to wake, sweep to wake e su en.miui da tempo circola la Swing con double tap to screen off su status bar ....sempre per redmi 3 . Credo valga lo stesso principio.....
Insieme alla banda 800 e la batteria rimovibile, sono gli unici difetti di questo smartphone
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Insieme alla banda 800 e la batteria rimovibile, sono gli unici difetti di questo smartphone
Xiaomi note 3 pro
Sulla banda 800 ho fatto delle prove io stesso per sbloccarla, ma purtroppo credo che il limite è lato hardware
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Sulla banda 800 ho fatto delle prove io stesso per sbloccarla, ma purtroppo credo che il limite è lato hardware
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Si anche oneplus ci hanno provato ma è impossibile
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
epiteto
Purtroppo solitamente, queste modifiche lato kernel, abilitano sì tale opzioni, però non concedono di mandare il telefono in deep sleep. Certo, questo non significa uno stravolgimento in negativo della durata della batteria... Dubito quindi che venga rilasciata tale modifica nel kernel ufficiale di Xiaomi (anche se spero di sbagliarmi).
PS cos'è lo swing con double tap?? Non l'ho mai sentito. :)
-
Ragazzi ho un vouto... Lo schermo si spegne troppo presto, come posso allungare? Grazie
Xiaomi note 3 pro
-
Schermata di blocco e lettore impronte - sospensione
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App