E' stata rilasciata oggi.
Peccato che per Redmi Note 3 SD è stato sospeso il rilascio di update momentaneamente.
Salve a tutti, anche io possessore - da circa un mesetto - di questo gioiellino dal nome Redmi Note 3 Pro. Mi è arrivato da Grossoshop con la Global Dev già preinstallata, con la quale ho avuto due aggiornamenti OTA. Nessun problema sensibile particolare (motivo per cui ho deciso di rimanere con questa senza "sbloccare" il dispositivo) ma una cosa l'ho notata, e volevo chiedere se l'aveva notata qualcun'altro: i wallpaper online sembrano fermi ad autunno scorso. Me ne sono accorto perché prima avevo un redmi 1 (morto a gennaio, RIP) e la lista dei wallpaper nuovi era a quel livello, forse con qualcosina in più. Invece dopo un mesetto pare tutto invariato, e tra le categoria in evidenza c'è ancora "last days of summer"
I temi, invece mi è sembrato di rilevare che non hanno questo problema (hanno però l'impossibilità di installare temi di terze parti, ma quello so essere una peculiarietà delle global).
Al momento mi sto affidando ad app serbatoio di sfondi di terze parti, da quel che sapete è una situazione standard nelle global o un problema della global del nostro redmi note 3? Pensate che in seguito verrà "risolta" ? Grazie in anticipo!![]()
Ultima modifica di DAN8; 11-06-16 alle 11:30
Per quanto riguarda il root, so che bisogna richiedere lo sblocco del bootloader, ma dopo si possono avere i permessi su questa rom? o bisgona per forza usare quella con cinese inglese?
Ultima modifica di Fortinho; 11-06-16 alle 17:08
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
bixi (11-06-16)
ok scusate l'ot
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Scusate ma sul link io leggo MTK.... non è quello non Snapdragon?
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite