Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Dal link che ha postato @
emmedi la modifica dell'orologio non sembrerebbe un bug ma una scelta "estetica", per quanto di discutibile gusto
Mah io ho visto quelle foto e ad essere sincero a me sembrerebbe completamente diverso.. magari ho visto male ma considerando che se si va nell'app temi e si vedono le preview dei temi predefiniti l'orologio sembra essere come dovrebbe essere nella miui 8, a sto punto lo vedrei più come un bug.. in più come diceva anche fortinho nella china non è così l'orologio..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al77
Dal link che ha postato @
emmedi la modifica dell'orologio non sembrerebbe un bug ma una scelta "estetica", per quanto di discutibile gusto
Boh io vedo questo, che è quello che ho sempre visto anche sul telefono, dalle China Alpha alle Global Alpha.
-
Ciao ragazzi arrivata la notifica di aggiornamento...che dite ne vale la pena? O ancora ci sono troppi bug?
Soprattutto come vi trovate con i consumi?
Grazie ;)
-
Aggiornato ma mica tanto contento:
1) il bluetooth non si collega sempre in automatico ai dispositivi registrati: a volte devo spegnere il bt e riaccendere;
2) con il launcher di google quando uso il tasto per andare alle applicazioni (quello con i puntini per capirci) mi si apre " ricerca app" e sotto solo 5 applicazioni.... (boh)
3) l'applicazione "orologio" io non ce l'ho
4) col launcher originale non riesco a spostare i pulsanti
Arriveranno le correzioni ma al momento vorrei tanto tornare ota alla Miui 7....
-
Quote:
enriser
Aggiornato ma mica tanto contento:
1) il bluetooth non si collega sempre in automatico ai dispositivi registrati: a volte devo spegnere il bt e riaccendere;
2) con il launcher di google quando uso il tasto per andare alle applicazioni (quello con i puntini per capirci) mi si apre " ricerca app" e sotto solo 5 applicazioni.... (boh)
3) l'applicazione "orologio" io non ce l'ho
4) col launcher originale non riesco a spostare i pulsanti
Arriveranno le correzioni ma al momento vorrei tanto tornare ota alla Miui 7....
1.Per il bluetooth io uso sempre il mi band collegato e auricolari collegati e funzionano entrambi benissimo, se hai problemi ti consiglio un reset.. 2.per il launcher io uso Nova alle volte e va benissimo.. potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app..
3.Mi sembra strano che non trovi l'app orologio.. a maggior ragione consiglio un reset..
4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali
Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno.. :)
Quote:
Diobrando21
Ciao ragazzi arrivata la notifica di aggiornamento...che dite ne vale la pena? O ancora ci sono troppi bug?
Soprattutto come vi trovate con i consumi?
Grazie ;)
Io fino ad ora non ho riscontrato bug pesanti.. anzi va meglio di prima.. appena installata ho fatto un full wipe e va alla perfezione, funziona tutto ciò che uso.. WiFi Bluetooth meteo notifiche etc etc.. la batteria è presto per dire come va..
-
Segnalo una cosa immagino gradita a tutti :)
La MIUI 8 Global Developer avrà aggiornamenti settimanali, non come la MIUI 7 che li aveva ogni 15 giorni.
-
Il bt mi dava ogni tanto problemi anche prima, quindi non è cambiato nulla. Delle volte si collega in automatico delle volte no, dipende dal dispositivo
-
Quote:
anerandros
Mah io ho visto quelle foto e ad essere sincero a me sembrerebbe completamente diverso.. magari ho visto male ma considerando che se si va nell'app temi e si vedono le preview dei temi predefiniti l'orologio sembra essere come dovrebbe essere nella miui 8, a sto punto lo vedrei più come un bug.. in più come diceva anche fortinho nella china non è così l'orologio..
Quote:
Fortinho
Boh io vedo
questo, che è quello che ho sempre visto anche sul telefono, dalle China Alpha alle Global Alpha.
E avete ragione!
Ho avuto un abbaglio io, è stato caldo ieri! ;)
-
Quote:
anerandros
1.Per il bluetooth io uso sempre il mi band collegato e auricolari collegati e funzionano entrambi benissimo, se hai problemi ti consiglio un reset.. 2.per il launcher io uso Nova alle volte e va benissimo.. potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app..
3.Mi sembra strano che non trovi l'app orologio.. a maggior ragione consiglio un reset..
4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali
Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno.. :)
Io fino ad ora non ho riscontrato bug pesanti.. anzi va meglio di prima.. appena installata ho fatto un full wipe e va alla perfezione, funziona tutto ciò che uso.. WiFi Bluetooth meteo notifiche etc etc.. la batteria è presto per dire come va..
Il wipe lo farei volentieri ma ho sempre il problema del ripristino: esiste un bckup che mi permetta di riavere password, applicazioni scaricate, immagini, sms, whatsapp ecc. insomma tutto come è adesso?
I pulsanti che non riesco a spostare sono quelli di alcune applcazioni precaricate. Es nella prima schermata ho l'applicazione "Sicurezza": se la tengo premuta a lungo per spostarla quando mollo col dito lei trema ma non si sposta neanche se prima di lascarla tento di trascinarla in un'altra schermata.
Grazie
-
Perché non riesco ad inviare i messaggi? Intendo quelli normali che si usavano tempo fa 😂
Tralasciando gli scherzi mi servono i messaggi, mi da errore appena premo il tasto di invio
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App