Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Mi segnala il secondo aggiornamento...come va?
Quote:
geox276
Meglio del primo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quote:
Diobrando21
L'autonomia è di nuovo paragonabile alla miui7?
Scusate.. quale secondo aggiornamento? io ho visto solo un update... parlate della global developer ufficiale o avete sbagliato thread?
Purtroppo con il primo update io non noto miglioramenti nella durata, ed il bug del sensore di prossimità è rimasto e si presenta decisamente più spesso ora.
-
A me la batteria consuma veramente tanto... Ieri sera ho staccato dati e WiFi stavo al 96% intorno alle 23 ora alle 5 sono al 77%. Sulle impostazioni > batteria e prestazioni mi da un consumo del 47,2% Android e 38,3% sistema Android.. A voi? Sarà il caso di downgrade alla 7?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
No tu hai qualche problema io arrivo al 19%, fai una pulizia cache e magari reinstalla la rom
-
Quote:
Fletcher
A me la batteria consuma veramente tanto... Ieri sera ho staccato dati e WiFi stavo al 96% intorno alle 23 ora alle 5 sono al 77%. Sulle impostazioni > batteria e prestazioni mi da un consumo del 47,2% Android e 38,3% sistema Android.. A voi? Sarà il caso di downgrade alla 7?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
E’ come se ti rimanesse attivo qualche processo del sistema operativo
Dico una scemenza, ma hai provato a spegnere e riaccendere? Mi capitava anche col mio vecchio Sony e funzionava….
Con la 8 mi consuma un po’ di più, ma del tipo che staccando tutto anch’io prima di dormire quando suona la sveglia la batteria mi cala di 3-4 punti. Con la 7 non si muoveva.
Con cpu spy vedo che ho, in 48 h, circa due orette o poco più di attività del processore alle frequenze più alte, e il resto a quelle più basse o in deep sleep.
Prima l’utilizzo delle frequenze più alte era sicuramente inferiore
-
Svuoto cache e spengo/riaccendo quotidianamente... Ora provo con cpu spy...
-
Quote:
tnttony
Scusate.. quale secondo aggiornamento? io ho visto solo un update... parlate della global developer ufficiale o avete sbagliato thread?
Purtroppo con il primo update io non noto miglioramenti nella durata, ed il bug del sensore di prossimità è rimasto e si presenta decisamente più spesso ora.
No tranquillo...intendevo il secondo compreso quello del passaggio alla miui8 (primo aggiornamento).
-
Quote:
Fletcher
Androidiani App
Sicuramente consuma troppo...dovrebbe stare compreso tra il 15/20%...anche a me capitò con la 7. L'ho fatto scaricare tutto, lasciato spento per una mezz'ora buona e poi ricaricato tutto da spento ed ho risolto...prova così ;)
Cmq controlla pure con cpu spy e vedi su quale frequenze lavora troppo e se va in deep sleep.
-
Allora svuotata cache, spento e riacceso, staccati dati, WiFi e tutto con cpu spy in 20 minuti da 97% deep sleep.... Come risolvo? Reinstallo tutto?
-
Quote:
Fletcher
Allora svuotata cache, spento e riacceso, staccati dati, WiFi e tutto con cpu spy in 20 minuti da 97% deep sleep.... Come risolvo? Reinstallo tutto?
Androidiani App
Capita uguale anche a me, totalmente a caso, sarà qualche servizio delle due voci che hai indicato sopra. L'unica soluzione per me è accorgersene e riavviare il telefono.
Tra l'altro anche Google Foto consuma abbastanza anche se non l'ho mai aperto (4% circa), purtroppo non si può disabilitare.
Io avevo fatto un'installazione pulita della prima beta MIUI 8 quindi dubito che reinstallando tutto da zero risolvi, secondo me è un bug, ci sono un sacco di segnalazioni su en.miui.com/
-
Speriamo... Ma così è imbarazzante prima facevo 2 giorni così non arrivo a sera. Anche se riavvio è uguale