Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77gianlu77
T'ho risposto di là.
In compenso sono comparsi altri temi
-
Quote:
tnttony
Non vedo miglioramenti dei bug seri di questo dispositivo, gli aggiustamenti nel change log non parlano del problema al sensore di prossimità ne dell'autonomia.. ok siamo al secondo update.. ma il focus non dovrebbe essere sui problemi seri principalmente? diciamo che comprendo il fatto che ci voglia del tempo.. ma sono ugualmente perplesso
Highlights
New - Delete photos from device only when browsing offline albums (07-27)
New - Duplicating alarms in First and Second spaces. Set an alarm in First space, turn off in Second space (07-27)
Lockscreen, Status Bar, Notification Bar
Optimization - Animation for adding fingerprint (07-26)
Gallery
New - Delete photos from device only when browsing offline albums (07-26)
Optimization - Issues with projection in Gallery (07-27)
Optimization - Photos weren't shown as unsynced when you were signed out of Mi Account (07-27)
Optimization - Issues with projection in Gallery (07-27)
Optimization - Adjusted one-tap Beautify to 50% (07-27)
Optimization - Minor wording adjustments (07-27)
Fix - "Select all" and "Deselect all" were displayed incorrectly (07-27)
Clock / Calculator
New - Duplicating alarms in First and Second spaces. Set an alarm in First space, turn off in Second space (07-27)
ecco la parola FIX mi piacerebbe leggerla molto più spesso di quella optimization in questa fase.
Ho come l'impressione che il changelog sia parziale e incentrato sulle nuove aggiunte; per esempio ho notato che la sezione "risparmio batteria" è ora tradotta in italiaano mentre prima era in inglese, e nel changelog non c'è. Magari mi sbaglio.
-
Bene………..si fa per dire………
Ho fatto caso ora che dopo aver aggiornato alle 13 il telefono non m’è andato più in deep sleep, ma minimo alla frequenza di 691 mHz……..
-
Quote:
Uriens82
Ho come l'impressione che il changelog sia parziale e incentrato sulle nuove aggiunte; per esempio ho notato che la sezione "risparmio batteria" è ora tradotta in italiaano mentre prima era in inglese, e nel changelog non c'è. Magari mi sbaglio.
In effetti qualcosa han cambiato, non appena riavviato mi ha dato un problema al wifi (mi diceva collegati al wifi per scaricare un aggiornamento, peccato che io fossi collegato) ho tenuto premuto il tasto accensione fino a quando non si è riavviato e per ora non l'ha più fatto, forse è stata fatta anche qualche modifica al modem o a qualcosa che riguarda il comparto radio perchè sinceramente a casa mia quando lo tenevo in mano notavo sempre l'abbassamento del segnale di 1 o 2 tacche , mentre invece da quando ho aggiornato non lo stà facendo più..(magari è fanta segnale" e wind ha cambiato qualcosa :D
Questa cosa di rimanere "sveglio" la noto spesso anche io, deve essere il motivo per cui la batteria dura di meno... (cmq non rimane sempre sveglio ma in ogni caso molto più sveglio di prima)
-
Beh.. questa sì chiama sfiga. Decido di passare dalla stabile alla dev e becco giusto la versione che non va in deepsleep.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Beh.. questa sì chiama sfiga. Decido di passare dalla stabile alla dev e becco giusto la versione che non va in deepsleep.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In effetti....!!
Sono ritornato alla 6.7.21.......e mi sta riandando in deep sleep.
Quindi c'è qualcosa in questo ultimo aggiornamento che lo "eccita" troppo e lo fa stare più sveglio!
-
Sbaglio o non si possono più disattivare le applicazioni sulla miui 8?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Sbaglio o non si possono più disattivare le applicazioni sulla miui 8?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo no..
Pensavo di non poter aggiornare via ota con il root...invece scaricando il paccone completo da 1.2 gb ha aggiornato...anche se dice aggiornamento non riuscito.
Però, ovviamente, ha reinstallato tutte quelle app che avevo tolto dal sistema...Sto passando alla xiaomi.eu perchè non posso sopportare tutte ste app per me inutili tip FB o Playfilm..
-
anerandros:
4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali
Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno.. :)
Ciao.
Nelle impostazioni alla voce "notifiche e barra di stato" trovo la "posizione comandi". all'interno, ci sono i comandi come compaiono quando si abbassa il menu a tendina. Hanno le 3 linee laterali a destra.
io tengo pigiato sulle 3 linee e provo a far scorrere il dito per riposizionare i comandi ma quando scorro scorre tutta la videata e non si sposta niente.
Sono i quick toggle?
si possono riposizionare?
Grazie
Enrico
-
Quote:
enriser
anerandros:
4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali
Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno.. :)
Ciao.
Nelle impostazioni alla voce "notifiche e barra di stato" trovo la "posizione comandi". all'interno, ci sono i comandi come compaiono quando si abbassa il menu a tendina. Hanno le 3 linee laterali a destra.
io tengo pigiato sulle 3 linee e provo a far scorrere il dito per riposizionare i comandi ma quando scorro scorre tutta la videata e non si sposta niente.
Sono i quick toggle?
si possono riposizionare?
Grazie
Enrico
Devi fare un doppio tap veloce tenendo premuto, si riquadrerà e potrai spostarli (questo se usi la visualizzazione combinata)
Se usi la visualizzazione separata barra e toggle (li vedi nella classica posizione in griglia anziché ad elenco) basta toccare e spostare