Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Il cellulare l'ho preso da grossoshop ed è arrivato già con questa rom, siccome non vorrei fare casini, qualcuno sa il link preciso dove sono tutte le rom global beta e la procedura su come flashare, si perdono tutti i dati immagino...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
C'è tutto in prima pagina, per il download della .21 basta cliccare su older version (vedi foto allegata)
-
Quote:
Frenz75
C'è tutto in prima pagina, per il download della .21 basta cliccare su older version (vedi foto allegata)
Ok grazie, ma così si formatta tutto il cellulare? Devo installare tutte le applicazioni e giochi daccapo?
Facevi prima a mettere il link, non riesco a trovare la pagina esatta [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
-
Quote:
Pistacchio
Ok grazie, ma così si formatta tutto il cellulare? Devo installare tutte le applicazioni e giochi daccapo?
Facevi prima a mettere il link, non riesco a trovare la pagina esatta [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Il link lo trovi a pagina 1 compresa la guida. Se prima ti fai un backup locale non hai bisogno di reinstallare tutte le app una ad una.
-
Quote:
Frenz75
Il link lo trovi a pagina 1 compresa la guida. Se prima ti fai un backup locale non hai bisogno di reinstallare tutte le app una ad una.
Sisi l'avevo trovato, ma non mi vengono tutte le rom, c'è solo un pulsante e scarica l'ultima rom, invece nello screenshot fatto da te vengono tutte le rom.
Allego foto fatta dal cellulare. http://cloud.tapatalk.com/s/579dc521...id.chrome.png?
Quote:
Frenz75
-
Quote:
Frenz75
Tutto risolto grazie....
-
Quote:
Pistacchio
Ho notato un calo anche io della batteria con la 6.7.29 global beta (state parlando di questa vero?) ed ho quindi scaricato cpu spy ed effettivamente non va in deep sleep, adesso riprovo, lo lascio tutta la notte accesso e domani guardo.
Come si fa eventualmente a rimettere la ROM precedente?
Come si fa a vedere cos'é che non lo manda in deep sleep?
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
D4xel
Confermo la mancanza del deep sleep con l'ultimo aggiornamento, rimane piuttosto su un utilizzo a 691 MHz.
Infatti, non so se stringere i denti ed aspettare il prossimo venerdì per un aggiornamento che risolva sta cosa, mi scoccia installare tutto daccapo, boh vedrò.
Tanto anche così si arriva a sera, anche se l'autonomia è dimezzata.....
-
Per ora non ho problemi di mancato deep sleep con la .29, invece con la .21 capitava. Ho disattivato "gestione dispositivi Android" dalla sezione Ammistratori dispositivo, magari non centra nulla, se volete provare anche voi. BTW Non uso il lettore di impronte, non è proprio configurato.
-
Quote:
Uriens82
Per ora non ho problemi di mancato deep sleep con la .29, invece con la .21 capitava. Ho disattivato "gestione dispositivi Android" dalla sezione Ammistratori dispositivo, magari non centra nulla, se volete provare anche voi. BTW Non uso il lettore di impronte, non è proprio configurato.
Un utente ha detto di aver trovato che un sistema che controllava il sensore d'impronte era la causa del mancato deep sleep del terminale e tu ora mi dici di non aver problemi con l'ultima rom e non usi il lettore d'impronte, ora provo anche io a mettere magari il segno per sbloccare, che sia un bug del lettore d'impronte?
Grazie per l'informazione [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Pistacchio
Infatti, non so se stringere i denti ed aspettare il prossimo venerdì per un aggiornamento che risolva sta cosa, mi scoccia installare tutto daccapo, boh vedrò.
Tanto anche così si arriva a sera, anche se l'autonomia è dimezzata.....
Come t'ho scritto in un post precedente, scarichi la ROM e la installi con updater.
È come se facessi un normale aggiornamento, non perdi nulla e non dovrai reinstallare nulla