Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Infatti, non so se stringere i denti ed aspettare il prossimo venerdì per un aggiornamento che risolva sta cosa, mi scoccia installare tutto daccapo, boh vedrò.
Tanto anche così si arriva a sera, anche se l'autonomia è dimezzata.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Penso di provare ad attendere il prossimo Update a meno che il consumo di batteria non sia così esagerato non arrivare a sera!
-
Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
Ti ringrazio per la risposta, non sapevo era così facile cambiare rom.
Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
Grazie ancora per la pazienza.....
-
Quote:
Al77
Come t'ho scritto in un post precedente, scarichi la ROM e la installi con updater.
È come se facessi un normale aggiornamento, non perdi nulla e non dovrai reinstallare nulla
Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
-
Salve, scusate se faccio una domanda stupida ma vengo da lg g3 sbloccato, se volete spostate in sos modding per quanto il caso parli di stable.