Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Infatti, non so se stringere i denti ed aspettare il prossimo venerdì per un aggiornamento che risolva sta cosa, mi scoccia installare tutto daccapo, boh vedrò.
Tanto anche così si arriva a sera, anche se l'autonomia è dimezzata.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Penso di provare ad attendere il prossimo Update a meno che il consumo di batteria non sia così esagerato non arrivare a sera!
-
Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
Ti ringrazio per la risposta, non sapevo era così facile cambiare rom.
Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
Grazie ancora per la pazienza.....
-
Quote:
Al77
Come t'ho scritto in un post precedente, scarichi la ROM e la installi con updater.
È come se facessi un normale aggiornamento, non perdi nulla e non dovrai reinstallare nulla
Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
-
Salve, scusate se faccio una domanda stupida ma vengo da lg g3 sbloccato, se volete spostate in sos modding per quanto il caso parli di stable.
Ho comprato un note 3 pro da smarty, arriva entro un paio di giorni ormai, l'unica opzione che ho partendo da stable cinese o rom smarty moddata, sempre non volendo sbloccare subito il bootloader, è mettere la miui stable international con la traduzione fallata e alcune app cinesi, tramite modalità fastboot, o ho alternative più pulite?
-
Quote:
Uriens82
Per ora non ho problemi di mancato deep sleep con la .29, invece con la .21 capitava. Ho disattivato "gestione dispositivi Android" dalla sezione Ammistratori dispositivo, magari non centra nulla, se volete provare anche voi. BTW Non uso il lettore di impronte, non è proprio configurato.
Dove si trova questa impostazione sul telefono?
Grazie!
-
Quote:
Pistacchio
Esatto, scarichi lo zip della ROM in formato recovery, poi da app Updater vai a selezionare il file scaricato e fai flashare.
Attenzione ad avere il telefono carico!
-
Quote:
SniperInside
Salve, scusate se faccio una domanda stupida ma vengo da lg g3 sbloccato, se volete spostate in sos modding per quanto il caso parli di stable.
Ho comprato un note 3 pro da smarty, arriva entro un paio di giorni ormai, l'unica opzione che ho partendo da stable cinese o rom smarty moddata, sempre non volendo sbloccare subito il bootloader, è mettere la miui stable international con la traduzione fallata e alcune app cinesi, tramite modalità fastboot, o ho alternative più pulite?
La migliore soluzione per avere l'italiano senza sbloccare il bootloader è flashare la global Developer, che è una ROM ufficiale con italiano ed OTA attivi (fintanto che non sblocchi il bootloader).
Nella sezione modding c'è la guida di DanieleGS per poter far ciò.
-
Quote:
D4xel
Esatto, scarichi lo zip della ROM in formato recovery, poi da app Updater vai a selezionare il file scaricato e fai flashare.
Attenzione ad avere il telefono carico!
Fatto, in effetti con questa rom va in Deep sleep e si vede, la batteria adesso dura il doppio.
Ma è possibile riportare i bug a quegli della Xiaomi, ho visto c'è un tasto nelle impostazioni che premuto varie volte genera un file report, va bene quello.
Questo bug che non va in deep sleep è abbastanza grave a parere mio, si dovrebbe andare avanti, non indietro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Pistacchio
Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per,,,,, caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
Esatto, tranquillo! ;)
Trattandosi di cambio rom ufficiale dello stesso ramo, si può fare semplicemente così
Quote:
SniperInside
Se l'hai preso da Smarty, ti arriverà al 99,99%con rom ufficiale global developer, quindi comprendente italiano, pronto all'uso e OTA attivi.
Nessuna rom modificata o porcherie varie :)
Quote:
Pistacchio
Fatto, in effetti con questa rom va in Deep sleep e si vede, la batteria adesso dura il doppio.
Ma è possibile riportare i bug a quegli della Xiaomi, ho visto c'è un tasto nelle impostazioni che premuto varie volte genera un file report, va bene quello.
Questo bug che non va in deep sleep è abbastanza grave a parere mio, si dovrebbe andare avanti, non indietro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Perfetto!
Capita che per migliorare una cosa, ne sfugge un'altra o magari non si accorgono.
È il bello/brutto delle rom beta.
Però poi è semplice casomai ritornare a quella precedente.
Si, puoi segnalare i bug tramite l'apposita funzione
-
Quote:
thehobbit
Dove si trova questa impostazione sul telefono?
Grazie!
Impostazioni --> Impostazione aggiuntive --> Privacy --> Amministratori Dispositivo