Visualizzazione stampabile
-
Se faccio il root su questa rom gli aggiornamenti ota dovrei perderli giusto? Come posso fare quindi per aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadothebest
Se faccio il root su questa rom gli aggiornamenti ota dovrei perderli giusto? Come posso fare quindi per aggiornare?
Dovrai scaricare la rom manualmente e flasharla. Per il root devi sbloccare il bootloader prima.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Pure io con la .29 ho problemi di autonomia. Non dimezzata ma quasi, spero risolvano.
-
Quote:
Terzi92
Pure io con la .29 ho problemi di autonomia. Non dimezzata ma quasi, spero risolvano.
Puoi tranquillamente rimettete la 21 tramite updater, non perdi niente, come ho fatto io...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
Frenz75
Dovrai scaricare la rom manualmente e flasharla. Per il root devi sbloccare il bootloader prima.
Grazie per la risposta. Se aggiorno manualmente il root rimane giusto? Dove le scarico le rom aggiornate e come le installo?
-
Quote:
dadothebest
Grazie per la risposta. Se aggiorno manualmente il root rimane giusto? Dove le scarico le rom aggiornate e come le installo?
È tutto spiegato in prima pagina, ma hai sbloccato il bootloader per rootare il telefono?
-
Qualcuno ha aggiornato alla 6.8.4? Novità sul deepsleep?
-
Quote:
marce
Qualcuno ha aggiornato alla 6.8.4? Novità sul deepsleep?
Scaricando proprio adesso [emoji16]
-
Io ho scaricato ma ancora è presto per le valutazioni.
Fin'ora, salvo quello che ho visto segnalato da altri, il mio problema era che in fase di ricarica il tel scaldava tantissimo e faceva diventare rovente anche il caricatore.
Ho provato più caricatori ma il risultato è sempre il medesimo.
Capitato a nessuno?
-
Quote:
enriser
Io ho scaricato ma ancora è presto per le valutazioni.
Fin'ora, salvo quello che ho visto segnalato da altri, il mio problema era che in fase di ricarica il tel scaldava tantissimo e faceva diventare rovente anche il caricatore.
Ho provato più caricatori ma il risultato è sempre il medesimo.
Capitato a nessuno?
Quasi a tutti, ma non è preoccupante