Quale problema della data? Se è quel che intuisco son mesi che faccio post in android cafè per questo
Visualizzazione stampabile
Quale problema della data? Se è quel che intuisco son mesi che faccio post in android cafè per questo
Il famoso DC al posto della data..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo chiedere questa informazione a chi ha la global developer con Miui 8. Essendo attualmente il mio telefono in Global Stable Miui 7 ultimo rilascio 7.3.7, un passaggio "veloce" dal mio ramo al ramo developer con Miui 8 è possibile? Via updater? Senza perdere i dati? Grazie
Ad ogni aggiornamento settimanale è normale che mi tocca reinstallare e disinstallare tutte le app di mio gradimento compreso SuperSU, esiste un modo per fare l'aggiornamento e lasciare la situazione delle app com'era?
Potresti fare un backup e "rischiare", ma da Global Stable a Global Developer, passando tra l'altro da MIUI 7 a MIUI 8, penso che un'installazione pulita sia meglio farla.
Spostato nella discussione relativa alla Global Developer.
Si è normale, perché si va praticamente a reinstallare le ROM, comprese le eventuali app di sistema rimosse. SuperSU viene "sovrascritto" in /system. Per le app si potrebbe ovviare rimuovendole dal file .zip della ROM, ma potrebbe dare errore durante l'installazione.
Bah, continuo a riscontrare un problema. Gli aggiornamenti ota non vanno in automatico, mi spiego meglio. Mi trova l'aggiornamento, me lo scarica ma quando vado per applicarlo gira in continuazione la rotella ma poi invece di riavviarsi si spegne e per riuscire ad aggiornare devo spostare il file in altro percorso ed andare di aggiornamento manuale.
aggiornato 8.6.8.11 nel mentre, carino fare screenshot con 3 dita
È.... Magari. Non riesco più a far riconoscere i dispositivi al PC. Prima utilizzavo la vecchia guida di grosso e funzionava, con la nuova non sono più riuscito. Arrivo in edl senza problema ma poi mi flash non riconosce il dispositivo.
Il nuovo suono di sblocco e blocco dispositivo, come vi sembra? Potete verificare se il toggle della rotazione funziona al contrario?