Con l'ultima beta (6.8.11) è stato risolto il bug del no deep sleep? Perché neanche con la 6.8.4 ho notato essere completamente risolto.
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima beta (6.8.11) è stato risolto il bug del no deep sleep? Perché neanche con la 6.8.4 ho notato essere completamente risolto.
Credo di si
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c8c339fdb.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non avevo fatto caso al lucchetto. 😉
Ciao a tutti ho appena installato la MIUI 8 Global 6.8.11 Beta, e provengo da una MIUI 7.2.13. Ho un paio di questioni:
- Prima potevo settare dei profili batteria in cui sceglievo cosa attivare e cosa spegnere, e potevo impostare che ad una certa percentuale di batteria il telefono passasse ad una modalità che avevo impostato. E' ancora possibile con questa ROM?
- Prima, se non c'erano notifiche e facevo uno swipe verso il basso, mi appariva direttamente la schermata con i toggle. Ora faccio swipe e anche se non ci sono notifiche mi appare la schermata notifiche e devo fare uno swipe verso destra. C'è modo di risolvere questa cosa (anche se non credo...)
Comunque la prima modifica rispetto alla 6.8.4 che ho notato è che l'orologio non è più spesso e tagliato nella parte superiore
Ciao, ho messo xposed e supersu ma ora sto avendo un artefatto con il Launcher (non ho ancora modificato nulla)
https://goo.gl/photos/yCjCxm6jj1xG1HKZ8
Ho provato ad installare l'aggiornamento di 2 giorni fa con i 2 wipe ma non ho risolto. Che posso fare?
Grazie!
La frequenza minima supportata dal kernel e' di 400MHz ma di default e' impostata su 691MHz e sinceramente non ne capisco il motivo...
Per chi ha il root consiglio di aprire l'app del kernel e impostata 400MHz come frequenza minima... Io l'ho fatto e non ho riscontrato nessun problema, anzi ho notato un aumento della durata della batteria!
EDIT: ho appena letto in un'altra discussione questo " leggevo che abbassare al minimo la frequenza potrebbe non dare un vero giovamento all'autonomia perché passare da una frequenza troppo bassa a quella che serve quando si va poi ad usare il cellulare, potrebbe tradursi in una eccessiva richiesta di energia a discapito della durata della batteria" parole di capitanHarlock75.