Visualizzazione stampabile
-
riporto anche qui...
consumi miui 8 global 6.8.11 beta
direi risultato niente male!
ho lasciato lo smartphone acceso tutta notte con cpu spy l'utilozzo del processore, fortunatamente è andato in deep sleep.
sono curioso di vedere la versione stable!
ps non so se influisce o no, ma questo è primo giorno di utilizzo dello smartphone dopo un'installazione pulita del firmware (con tutti i wipe).
che ne pensate?
esiste una versione miui che non abbia problemi di battery drain?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acronalb
riporto anche qui...
consumi miui 8 global 6.8.11 beta
direi risultato niente male!
ho lasciato lo smartphone acceso tutta notte con cpu spy l'utilozzo del processore, fortunatamente è andato in deep sleep.
sono curioso di vedere la versione stable!
ps non so se influisce o no, ma questo è primo giorno di utilizzo dello smartphone dopo un'installazione pulita del firmware (con tutti i wipe).
che ne pensate?
esiste una versione miui che non abbia problemi di battery drain?
Io non supero le 5 ore di schermo attivo, quindi direi che che il tuo è un ottimo risultato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Io non supero le 5 ore di schermo attivo, quindi direi che che il tuo è un ottimo risultato
Ragazzi se il telefono non va in deep sleep può essere che non sia colpa della rom. Sicuramente avrete installato qualche app che procura wakelock tenendo sveglio il vostro telefono. Se avete i permessi di root potete verificare qual è l app incriminata tramite wakelock detector. Non so se ci sono applicazioni simili che svolgono lo stesso compito senza i permessi di root.
Questi sono i miei risultati con miui 6.8.11 beta
-
Io uso ancora la 7.21, ieri 8 ore e qualche minuto su 15 totali quasi tutte su wifi. La media è attorno alle 7, 6 se gioco molto e lascio chrome aperto con schede aperte, che seppur in cache non dovrebbe consumare, su tutti i telefoni ha sempre drenato la batteria
-
Con singola sim è più facile ottenere questi risultati, io ho disattivato quasi tutte le sincronizzazioni per migliorare le durata della batteria con l'ultima miui e ultimo update di settimana scorsa, e la differenza si sente, direi che google è il maggior responsabile dei consumi , poi ovvio che esistono applicazioni che se gli vengono dati tutti i permessi può creare consumi eccessivi.
-
6.8.18.... qualcuno ha provato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
La stò scaricando ora, vi farò sapere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Non ci posso credere!!!!!!!!, Finalmente la galleria presenta le foto con la Data e non più con DC.
-
Quote:
shadow107
Non ci posso credere!!!!!!!!, Finalmente la galleria presenta le foto con la Data e non più con DC.
Miiiiii!!!
Solo questo vale l'aggiornamento! Che è pesante 'sto giro.
Deep sleep? Ci va?
Grazie
-
125 mb, Depp ok