Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ho provato a installare la global developer partendo da la global stable 7.2.5.0 con updater ma purtroppo non va ......peccato avrei voluto provarla.....fa niente mi terrò la global stable che cmq va alla grande...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Neanche io ci riesco.... E al primo tentativo (ripetuto poi altre volte) con stock china di flashare la dev mi sono trovato col processo bloccato dopo 24s e il wifi inutilizzabile.
Sono dovuto passare alla global stable per fare ripartire il Wi-Fi.
Il MiFlash 2016-04-01 non mi si installa (popup di errore 0x0000 etc...), ne devo usare uno più vecchio (ovviamente su Win7 64bit) dove sia ADB che MiFlash funzionano senza errori. Ora però sono sempre impossibilitato ad installare la dev (con il MiFlash vecchio mi dà comunque errori).
Any ideas?
Vin
Vintage73 (16-05-16)
Si, hai ragione, ma le ho provate tutte e a me non funziona nemmeno flashando (mi si blocca il processo dopo 24s con il solito messaggio) sia partendo dalla china stable che con la global stable...
EDIT: da Cina a Global ci sono passato com Mi-Flash e ADB. Rimane il fatto che ora non riesco a passare da Global 7.2.0 a dev 6.3.xx e non so come fare....
Ultima modifica di Vintage73; 16-05-16 alle 10:45
Io il pacchetto da installare c'è l'ho posizionato nella cartella download visto che l'ho scaricato direttamente dal telefono....può essere quello che non fa andare la procedura???? Magari deve stare in una cartella specifica?????
Ho provato come mi hai detto mettendo l'archivio nella memoria del telefono....ma non va ho provato 5/6 volte....forse dipende dalla mia WiFi...essendo una connessione a banda larga non è molto stabile......