Bene………..si fa per dire………
Ho fatto caso ora che dopo aver aggiornato alle 13 il telefono non m’è andato più in deep sleep, ma minimo alla frequenza di 691 mHz……..
In effetti qualcosa han cambiato, non appena riavviato mi ha dato un problema al wifi (mi diceva collegati al wifi per scaricare un aggiornamento, peccato che io fossi collegato) ho tenuto premuto il tasto accensione fino a quando non si è riavviato e per ora non l'ha più fatto, forse è stata fatta anche qualche modifica al modem o a qualcosa che riguarda il comparto radio perchè sinceramente a casa mia quando lo tenevo in mano notavo sempre l'abbassamento del segnale di 1 o 2 tacche , mentre invece da quando ho aggiornato non lo stà facendo più..(magari è fanta segnale" e wind ha cambiato qualcosa
Questa cosa di rimanere "sveglio" la noto spesso anche io, deve essere il motivo per cui la batteria dura di meno... (cmq non rimane sempre sveglio ma in ogni caso molto più sveglio di prima)
Beh.. questa sì chiama sfiga. Decido di passare dalla stabile alla dev e becco giusto la versione che non va in deepsleep.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sbaglio o non si possono più disattivare le applicazioni sulla miui 8?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Purtroppo no..
Pensavo di non poter aggiornare via ota con il root...invece scaricando il paccone completo da 1.2 gb ha aggiornato...anche se dice aggiornamento non riuscito.
Però, ovviamente, ha reinstallato tutte quelle app che avevo tolto dal sistema...Sto passando alla xiaomi.eu perchè non posso sopportare tutte ste app per me inutili tip FB o Playfilm..
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
anerandros:
4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali
Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno..
Ciao.
Nelle impostazioni alla voce "notifiche e barra di stato" trovo la "posizione comandi". all'interno, ci sono i comandi come compaiono quando si abbassa il menu a tendina. Hanno le 3 linee laterali a destra.
io tengo pigiato sulle 3 linee e provo a far scorrere il dito per riposizionare i comandi ma quando scorro scorre tutta la videata e non si sposta niente.
Sono i quick toggle?
si possono riposizionare?
Grazie
Enrico