CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 260 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! visto le global dev ha ormai l'italiano, non mi conviene mettere questa è togliere la EU? Non capisco ormai quale sia la differenza....
    Questa richiesta l'ho fatta in un altro post, credo di aver sbagliato sezione ma non riesco a cancellare il messaggio, chiedo scusa in anticipo!


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid L'avatar di Miticoo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Redmi note 3 pro 3/32 SD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornato e.... con grandissima sorpresa è filato tutto liscio. più passa il tempo è più apprezzo xiaomi. complimenti, hanno fatto un gran bel lavoro. ps:al primo riavvio ho aggiornato il Google playservice senza problemi; inoltre mi è comparso il messaggio della scheda sd che diceva se volevo visualizzarla oppure rimuoverla, lo ho ignorato ed ho provato subito tramite file manager a visualizzare il contenuto dell'sd (64Gb) temendo non fosse più visualizzabile, invece tutto ok, nessun problema funziona tutto alla perfezione, anche la galleria mi visualizza tutti i file.

    Kenzo MIUI8 Global

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miticoo per il post:

    tnttony (10-09-16)

  5. #1233
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a flashare SuperSU? Questo e l'eccessivo surriscaldamento della parte superiore sono gli unici problemi che ho*
    Il sensore delle impronte mi sembra migliorato, ora raramente sbaglia.


    * EDIT: Ci sarebbero anche il problema di alcune voci non tradotte e il trovarmi Cina in "Locale" che è sempre così anche cambiandolo.
    Ultima modifica di Refrain; 10-09-16 alle 00:04

  6. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma stai parlando della global dev ufficiale o monti un altra versione? Io posso settare italia senza problemi... Qui si parla della global dev 6.9.9 tu cosa usi?

    Edit:
    Secondo voi se riscarico l'aggiornamento e lo installo sopra risolvo il problema del Google play service che mi chiede di essere aggiornato ma non me lo da poi come opzione?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tnttony; 10-09-16 alle 12:00

  7. #1235
    Baby Droid L'avatar di Miticoo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Redmi note 3 pro 3/32 SD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Secondo voi se riscarico l'aggiornamento e lo installo sopra risolvo il problema del Google play service che mi chiede di essere aggiornato ma non me lo da poi come opzione?
    è una prova che potresti fare, io con la versione precedente non riuscivo ad aggiornare YouTube mi dava sempre errore, con la 6.9.9 si è aggiornato senza errori.

    Kenzo MIUI8 Global

  8. #1236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando della global dev ufficiale o monti un altra versione? Io posso settare italia senza problemi... Qui si parla della global dev 6.9.9 tu cosa usi?

    Edit:
    Secondo voi se riscarico l'aggiornamento e lo installo sopra risolvo il problema del Google play service che mi chiede di essere aggiornato ma non me lo da poi come opzione?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    il problema del google play service è un problema comune di android diciamo, i forum ne sono pieni di segnalazioni, i consigli sono vari, compreso l'aggiornamento manuale. Se non risolvi cerca un po su google

  9. #1237
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a flashare SuperSU? Questo e l'eccessivo surriscaldamento della parte superiore sono gli unici problemi che ho*
    Il sensore delle impronte mi sembra migliorato, ora raramente sbaglia.


    * EDIT: Ci sarebbero anche il problema di alcune voci non tradotte e il trovarmi Cina in "Locale" che è sempre così anche cambiandolo.
    Si io l ho flashato tranquillamente. Mi succedeva che andava in bootloop con lollipop infatti stavolta ho prevenuto facendo un nandroid backup dalla twrp.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #1238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miticoo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Secondo voi se riscarico l'aggiornamento e lo installo sopra risolvo il problema del Google play service che mi chiede di essere aggiornato ma non me lo da poi come opzione?
    è una prova che potresti fare, io con la versione precedente non riuscivo ad aggiornare YouTube mi dava sempre errore, con la 6.9.9 si è aggiornato senza errori.

    Kenzo MIUI8 Global
    Provato e non é cambiato niente, l'aggiornamento manuale prevede il root vero?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #1239
    Baby Droid L'avatar di Miticoo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Redmi note 3 pro 3/32 SD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Provato e non é cambiato niente, l'aggiornamento manuale prevede il root vero?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    per quanto ne so ed ho capito, non è necessario lo sblocco ed il root per aggiornare.

    Kenzo MIUI8 Global

  12. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scusami vi ricordate qual è l'ultima dev che non aveva il problema del deep spleep?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 124 di 260 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy