CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 260 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Nessun bug ripeto. No niente wipe..il telefono cmq non avevo molto dentro, dato che l avevo da solo 20 giorni.. In ogni caso spero non mi succeda più che si resetti da solo per aggiornarsi perché se non mi suona la sveglia in determinati periodi può creare problemi seri..
    Se hai bisogno sono a disposizione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Nessun bug ripeto. No niente wipe..il telefono cmq non avevo molto dentro, dato che l avevo da solo 20 giorni.. In ogni caso spero non mi succeda più che si resetti da solo per aggiornarsi perché se non mi suona la sveglia in determinati periodi può creare problemi seri..
    Se hai bisogno sono a disposizione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Forse facendo un reset potrei risolvere i miei problemucci ... del resto essendo passati ad una versione diversa di android magari non han previsto tutto e non funziona tutto a dovere senza resettare... (ma è una rottura quando hai il terminale pieno)

    A me le sveglie non le ha toccate... te le ha cancellate o solo disattivate?

  4. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Nessun bug ripeto. No niente wipe..il telefono cmq non avevo molto dentro, dato che l avevo da solo 20 giorni.. In ogni caso spero non mi succeda più che si resetti da solo per aggiornarsi perché se non mi suona la sveglia in determinati periodi può creare problemi seri..
    Se hai bisogno sono a disposizione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Per l'aggiornamento automatico, se vai su updater e clicchi sui tre puntini in alto a destra --> impostazioni, probabilmente hai impostato l'aggiornamento automatico.
    Ricordo anche che si imposta l'aggiornamento automatico di notte...mi sembra lo chiede quando imposto il tutto la prima volta..., anche se adesso da lì non lo vedo: probabilmente si può modificare altrove, ma adesso non riesco a trovarlo.
    Ultima modifica di Al77; 12-09-16 alle 11:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    junki (12-09-16)

  6. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Forse facendo un reset potrei risolvere i miei problemucci ... del resto essendo passati ad una versione diversa di android magari non han previsto tutto e non funziona tutto a dovere senza resettare... (ma è una rottura quando hai il terminale pieno)

    A me le sveglie non le ha toccate... te le ha cancellate o solo disattivate?
    Le ha disattivate ma il succo resta quello.. Perdi il risveglio.
    Si prova a resettare perché va veramente bene bene, anche la batteria sembra tenere, ma son solo in Wi-Fi per ora e dovrà stabilizzare.
    Pure la digitazione con la tastiera è più "burrosa".
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento automatico, se vai su updater e clicchi sui tre puntini in alto a destra --> impostazioni, probabilmente hai impostato l'aggiornamento automatico.
    Ricordo anche che si imposta l'aggiornamento automatico di notte...mi sembra lo chiede quando imposto il tutto la prima volta..., anche se adesso da lì non lo vedo: probabilmente si può modificare altrove, ma adesso non riesco a trovarlo.
    Si hai ragione, faccio mea culpa era impostato su scarica automatica aggiornamento, probabilmente togliendo la spunta se non voglio aggiornare non lo scarico.
    Diciamo che è andata bene, ma starò più attento, stavo appunto aspettando perché i bug non mi attraevano molto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  7. #1315
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    A dir la verità, su ogni telefono che ho provato col sensore d'impronte, al primo avvio richiedeva sempre il pin. Sul Redmi Note 3 Pro anche, con la MIUI8. Forse con la MIUI7 non lo chiedeva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa cosa mi risulta nuova!!! Io da quando è uscita la MIUI 8 ogni mattina ho sempre sbloccato con impronta!!! Piuttosto un altro bug che ho riscontrato è che, sebbene abbia disattivato il 4g dalla sim dati, a volte risulta attivo... Adesso non so se è un problema puramente "grafico" o se è realmente attivo. Comunque confermo che l'autonomia è tornata a livelli ottimi


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    È semplicemente che legge il nome della rete come i Tim 4g nel mio caso. Se vuoi puoi modificare il nome della rete dalle impostazioni alla voce notifiche e barra di stato. Lo troverai appunto seguito dalla dicitura 4g

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  8. #1316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Nessun bug ripeto. No niente wipe..il telefono cmq non avevo molto dentro, dato che l avevo da solo 20 giorni.. In ogni caso spero non mi succeda più che si resetti da solo per aggiornarsi perché se non mi suona la sveglia in determinati periodi può creare problemi seri..
    Se hai bisogno sono a disposizione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto un reset a dati di fabbrica.. ma la galleria si blocca ugualmente come prima.... a quanti altri non succede il crash della galleria quando si condivide una foto ?

  9. #1317
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Ho fatto un reset a dati di fabbrica.. ma la galleria si blocca ugualmente come prima.... a quanti altri non succede il crash della galleria quando si condivide una foto ?
    Il crash della galleria all'atto di condivisione è un bug dell'ultima global Developer, anche se poi la condivisione funziona comunque. Probabilmente sarà risolto con le release successive!

  10. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Usate quickpick e risolvete il problema

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1319
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Il crash della galleria all'atto di condivisione è un bug dell'ultima global Developer, anche se poi la condivisione funziona comunque. Probabilmente sarà risolto con le release successive!
    Provato adesso ci n l'ultima global, galleria, seleziono foto, invia, WhatsApp funziona, nessun crash....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

    tnttony (12-09-16)

  13. #1320
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni di utilizzo con la ultima 6.9.9 posso confermare nessun bug critico particolare.
    Il consumo batteria nella media delle ultime global dev, non va in deep sleep al massimo ma forse dipende da qualche mia impostazioni. Ma comunque dopo 28 ore e 2h35m di schermo mi trovo con il 47% di batteria, quindi non male.
    Un piccolo bug che ho riscontrato è il riconoscimento dell'aux, collegato in macchina funziona ma non viene riconosciuto come cuffie e quindi non mi permette l'utilizzo dell'equilizzatore. Va detto che sul discorso aux capita spesso di avere qualche piccolo bug.
    Il sensore di impronte personalmente mi sembra ottimizzato addirittura meglio di prima.

Pagina 132 di 260 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy