CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 260 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Stranamente qualcuno non ha il bug della galleria... e pensare che a me è rimasto anche facendo un reset a dati di fabbrica.... in ogni caso dopo circa 1 giorno il mio sensore di prossimità che si bloccava per ora non ha dato alcun problema... quindi probabilmente per i problemi più lievi un reset a dati di fabbrica potrebbe risolvervi il problema... io ho fatto un backup di tutto quello che mi serve dal manù delle impostazioni e poi dopo il reset o ricaricato tutto.. (perdi l'accesso alle app a cui avevi salvato il login) penso ad esempio al problema del pc che non lo riconosce... forse un reset risolve...al surriscaldamento che avevo rilevato anche io.. e che ora non si è ripresentato.... , per le notifiche invece può essere.. ma io ho notato in linea generale che il segnale di entrambe le sim è molto ballerino... schizza al massimo e poi scende ad una tacca.... sono quasi certo che ci sia qualcosa da sistemare anche in quel comparto.

    Del resto l'aggiornamento ha cambiato Versione di android ... e se c'è un momento in cui è più propizio fare pulizia è proprio quello direi... ah inoltre io avevo anche il problema del play service che non si aggiornava ma richiedeva continuamente di farlo.
    Ultima modifica di tnttony; 13-09-16 alle 14:44

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento 6.9.9 ad ogni accensione compare la notifica della SD Card che dice di Toccare per aprire in Esplora risorse, c'è un modo per evitare questa notifica?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  4. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me i primi due giorni tutto ok tranne il crash della galleria, adesso spesso il sensore impronte si "addormenta" : poggiando il dito non succede nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento 6.9.9 ad ogni accensione compare la notifica della SD Card che dice di Toccare per aprire in Esplora risorse, c'è un modo per evitare questa notifica?
    Quote Originariamente inviato da tommynexus Visualizza il messaggio
    A me i primi due giorni tutto ok tranne il crash della galleria, adesso spesso il sensore impronte si "addormenta" : poggiando il dito non succede nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Entrambe cose che riscontro anch'io e di cui attualmente non ho trovato soluzione.

  6. #1345
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da ora in poi ad ogni messaggio metterò sotto
    spoiler tutti i problemi che ho riscontrato è che spero prima o poi li risolvano.

    Spoiler:


    Per ora solo questi! Temo però che quello del surriscaldamento sia un problema solo del mio telefono
    Ultima modifica di Refrain; 13-09-16 alle 16:26

  7. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il problema del sensore impronte lo fa anche a me. Poggio il dito e non averto la brevissima vibrazione che c'è quando riconosce l'impronta, il display sembra spento ma, se premo il pulsante, il display è già sbloccato. Non lo fa spesso anzi, quasi mai, ma comunque ho riscontrato questo bug

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #1347
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno come me aveva problemi nel rootare il dispositivo, vi avviso che stasera ci sono riuscito con questa versione SuperSU v. 2.78

    Spoiler:
    Ultima modifica di Refrain; 14-09-16 alle 02:12

  9. #1348
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che io le pass all'accensione le ho sempre avute da quando ho i due note 3, entrambi con pin sim abilitati e forse questa era la differenza. Unico bug riscontrato è il crash della galleria che tuttavia mi fa condividere le foto dopo il crash.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Continua la mia saga Aux-Redmi con MM. Dopo aver avuto problemi con il riconoscimento, dopo aver riavviato lo smartphone riconosce l'aux della macchina come cuffia e quindi possibilità di equalizzatore ma funziona malissimo. Solo lato destro delle casse e pure distorto 😨 riavviato due volte ma niente. Speriamo fixino con il prossimo update

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #1350
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se come me non siete riusciti a mettere Xposed, io oggi ci sono riuscito con questa versione Xposed material una volta installata aprite l'app e fategli scaricare i framework compatibili con la MIUI.
    Se tutto va bene, il telefono andrà in recovery, installerà i framework e si riavvierà.
    Finalmente posso usare YouTube in background!


    Spoiler:

Pagina 135 di 260 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy