CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 260 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora qui puoi trovare i files
    MIUI 8 Global Beta 6.9.9 Android 6 for Redmi Note 3 SD - Download and Feedback! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    io ho scaricato questa
    Fastboot 1572M 583523a4c7314ac4399134f3f301d674
    http://bigota.d.miui.com/6.9.9/kenzo...583523a4c7.tgz

per il percoso io utilizzo questo
    C:\kenzo
    e dentro ci metto i files
    images (cartella)
    flash_all.bat
    flash_all.sh
    flash_all_except_data.bat
    flash_all_except_data.sh
    misc.txt
    su MIFLASH il percorso è C:\kenzo

Windows 8.1 pro x64,

Per @Frenz75
    tu hai la TWPR (quindi bootloader sbloccato) e forse dovresti usare la terza opzione
    clean all and lock, ma non sono sicuro.
    In teoria una volta che sblocchi il Bootloader, se vuoi rimettere una rom
    originale te lo riblocca e ti rimette la recovery originale, dovresti rifare la procedura
    di sblocco e reinstallare la TWPR.

Prova questa guida sulla TWPR baypassa la verifica degli aggiornamenti OTA e puoi
    usare direttamente l' update dell' app di sistema ed aggiornare come me che non ho
    il bootloader sbloccato.

ZCX-TWRP RECOVERY FOR REDMINOTE 3 PRO Kenzo BY~XM - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

Per @bixi
    Io dopo aver usato Miflash e resettato tutto ho preferito fare tutta la procedura a mano
    perdendoci qualche minuto per riconfigurare le impostazioni di sistema, non ho fatto la
    procedura di ripristino backup impostazione perchè secondo me il backup che avevo delle
    impostazioni era di LP e siccome siamo passati a MM alcune cose cambiano e non dimentichiamoci
    che stiamo sul ramo Beta ed alcune cose vengono disattivate ed implementate piano piano.
    Avevo provato tutte le opzioni, mi vien da pensare che potevo riscaricare il file, casomai ci sono stati degli errori. Ora l'ho rimessa da twrp (quella che mi hai linkato, che già avevo flashato ieri).

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Fai come ti ho indicato nel post, scompatti la rom dove vuoi una volta che te l'ha
    estratta entra nella cartella e prendi i file e li metti come ti ho indicato io, ho fatto
    la procedura ieri sera e sono sicuro di quello che ho fatto.
    L'unica cosa è che non mi ha detto che versione di miflash hai usato e soprattutto nemmeno una guida

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Un thanks se vi ho aiutato

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ronmaiden Visualizza il messaggio
    Confermo sia il primo che il secondo bug, purtroppo non ho trovato soluzioni
    Non credo siamo bug veri e propri, il fatto del pin all'accensione è presente in tanti cellulari, anche sui Meizu, quello della segnalazione della microSD c'è l'ho anche sul mio Galaxy note 4, mi sembra da quando l'ho aggiornato a MM.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianocaldara Visualizza il messaggio
    L'unica cosa è che non mi ha detto che versione di miflash hai usato e soprattutto nemmeno una guida

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao,
    Miflash lo trovi qui
    Xiaomi MIUI Official Forum
    Download MIUI ROM Flashing Tool (Size: 31MB).
    link api.bbs.miui.com/url/MiFlash

La Guida invece la trovi ad inizio pagina di questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

dove trovi sia la guida in Inglese ufficiale
    [DEVICE TEAM] Flash (Unbrick) Redmi Note 3(SD) with Locked Bootloader - All ROMS - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

Sia la versione tradotta da @Fortinho
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html

Se usi l'ultima versione di MIFLASH 2016.08.30.0 quella che ti ho linkato non hai il problema che con la MIUI 8 in fase EDL si bloccava.
    Ultima modifica di bob78; 22-09-16 alle 20:18

6. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

junki (19-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho ordinato il note 3 pro da ******* e, in seguito al consiglio di un amico, vorrei installare la ROM global developer (quella con cui viene spedito da grossoshop). Il cellulare non è ancora arrivato, ma ho letto che arriverà con la ROM Global Stable. Ora, avrei una domanda, forse banale per voi. C'è la necessità di flashare con il tool per installare la global developer? oppure, semplicemente, basta scaricare la ROM dal sito MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e installarla tramite l'app updater dello smartphone?
    Non vorrei aver detto cazzate, quindi, se qualcuno può delucidarmi sarei grato. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho ordinato il note 3 pro da ******* e, in seguito al consiglio di un amico, vorrei installare la ROM global developer (quella con cui viene spedito da grossoshop). Il cellulare non è ancora arrivato, ma ho letto che arriverà con la ROM Global Stable. Ora, avrei una domanda, forse banale per voi. C'è la necessità di flashare con il tool per installare la global developer? oppure, semplicemente, basta scaricare la ROM dal sito MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e installarla tramite l'app updater dello smartphone?
    Non vorrei aver detto cazzate, quindi, se qualcuno può delucidarmi sarei grato. Grazie.
    Se ti arriva con la global stable ufficiale, dovrebbe bastare scaricare la global Developer in formato recovery e installarla da app Updater (con Internet collegato).

Se comunque ti dà problemi, puoi ricorrere a miflash flashando la ROM in formato fastboot da telefono messo in edl mode.

9. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

erpel (18-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Se ti arriva con la global stable ufficiale, dovrebbe bastare scaricare la global Developer in formato recovery e installarla da app Updater (con Internet collegato).

Se comunque ti dà problemi, puoi ricorrere a miflash flashando la ROM in formato fastboot da telefono messo in edl mode.
    Ok, grazie. Quindi, tutto dipende con quale ROM arriverà. Qualcuno che abbia preso da spem4ll e ha già esperienze in merito?

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok, grazie. Quindi, tutto dipende con quale ROM arriverà. Qualcuno che abbia preso da spem4ll e ha già esperienze in merito?
    Anch'io lo preso da sp&mall mercoledi, di regola arriverà con la rom ufficiale Chi/Ing

12. Il seguente Utente ha ringraziato Durantula per il post:

erpel (18-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Preso da spem, arrivato con china stable, quindi è stato necessario miflash.

14. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

erpel (18-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Preso da spem, arrivato con china stable, quindi è stato necessario miflash.
    C'è la guida sul forum? Al primo post non la vedo.

Edit, è questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
    Ultima modifica di erpel; 18-09-16 alle 13:32

Pagina 140 di 260 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio