CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 260 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Raga io con l'ultima ho saltuarimenti problemi con le cuffie. Mi spiego: inserisco il jack e mi segna cuffia inserita, poi nonostante rimanga inserita non lo segna più e fa partire la musica dalla cassa del telefono.
    Mi da parecchio fastidio, e di sicuro non è hardware il problema. Qualcun altro?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Raga io con l'ultima ho saltuarimenti problemi con le cuffie. Mi spiego: inserisco il jack e mi segna cuffia inserita, poi nonostante rimanga inserita non lo segna più e fa partire la musica dalla cassa del telefono.
    Mi da parecchio fastidio, e di sicuro non è hardware il problema. Qualcun altro?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho avuto anche io questo problema.. Puoi risolvere mettendo metà delle cuffie dentro il Jack, cioè non incastrarle fino alla fine ma appoggiale..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si me ne ero accorto, diciamo che è un bug fastidiosetto se ci devi lavorare, speriamo risolvano🙄😎

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato da poco un redmi note 3 pro (snapdragon) ma ho dei problemi a mettere la ROM con lingua italiana. Ho provato almeno 5 rom diverse tra stable china, global stable, e global developer ma ognuna ha dei problemi.

    1) se metto la STABLE CHINA funziona tutto ma non c'è play store e lingua italiana (fin qui tutto normale)
    2) se metto la GLOBAL STABLE non c'è l'italiano
    3) se metto la LATEST GLOBAL DEVELOPER ovvero dovrebbe essere la MIUI 8 Global 6.9.29 non parte. La flasha correttamente da miflash ma quando avvio il telefono si blocca e mi da la scritta encryption unsuccesfully e non mi fa andare avanti
    4) se metto una GLOBAL DEVELOPER più vecchia basata su miui 7 come la MIUI 6.3.18 Global beta flasha correttamente si avvia, c'è l'italiano ma non funziona il wifi. cioè proprio non trova nessuna rete come se non funzionasse l'antenna interna.

    Specifico che ognuna di queste procedure l'ho riprovata almeno 5-6 volte l'una per evitare che sia un problema del flash. Sono 3 giorni che ci provo ininterrottamente.
    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo.

    Non mi serve che sia l'ultima versione mi basta che ci sia l'italiano e funzioni il wifi

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco un redmi note 3 pro (snapdragon) ma ho dei problemi a mettere la ROM con lingua italiana. Ho provato almeno 5 rom diverse tra stable china, global stable, e global developer ma ognuna ha dei problemi.

    1) se metto la STABLE CHINA funziona tutto ma non c'è play store e lingua italiana (fin qui tutto normale)
    2) se metto la GLOBAL STABLE non c'è l'italiano
    3) se metto la LATEST GLOBAL DEVELOPER ovvero dovrebbe essere la MIUI 8 Global 6.9.29 non parte. La flasha correttamente da miflash ma quando avvio il telefono si blocca e mi da la scritta encryption unsuccesfully e non mi fa andare avanti
    4) se metto una GLOBAL DEVELOPER più vecchia basata su miui 7 come la MIUI 6.3.18 Global beta flasha correttamente si avvia, c'è l'italiano ma non funziona il wifi. cioè proprio non trova nessuna rete come se non funzionasse l'antenna interna.

    Specifico che ognuna di queste procedure l'ho riprovata almeno 5-6 volte l'una per evitare che sia un problema del flash. Sono 3 giorni che ci provo ininterrottamente.
    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo.

    Non mi serve che sia l'ultima versione mi basta che ci sia l'italiano e funzioni il wifi
    Ciao, potresti indicare che rom hai al momento e che procedure hai fatto?
    Comunque prova a fare la procedura con MIFLASH ultima versione
    Xiaomi MIUI Official Forum
    link diretto api.bbs.miui.com/url/MiFlash

    Il MIFLASH che ti ho linkanto è di Agosto prova con quella so che non da problemi con Miui 8 MM
    Ultima modifica di bob78; 06-10-16 alle 23:20

  7. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, al momento ho l'ultima global dev ovvero la MIUI 8 Global 6.9.29 ma come ho scritto non parte e si blocca sulla scritta encryption unsuccesfully.
    Ho fatto la procedura dal miflash nella guida cioè 2016.04.01. Nè esiste una versione più recente?
    Si la rom e il tool l'ho scaricato dallo stesso sito che mi hai linkato.

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io con l'ultima rel ho di nuovo il problema della condivisione immagini.
    L'altra volta come sappiamo la galleria crashava, ma l'immagine veniva comunque inviata, adesso invece no, ne con whatsapp ne con la mail...
    Qualcun altro ha questo problema?

  9. #1568
    avi
    avi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io con l'ultima rel ho di nuovo il problema della condivisione immagini.
    L'altra volta come sappiamo la galleria crashava, ma l'immagine veniva comunque inviata, adesso invece no, ne con whatsapp ne con la mail...
    Qualcun altro ha questo problema?
    si , ho lo steso problema e lo avevo segnalato in questo forum appena installata la nuova release ... spero risolvano a breve.

    ma oggi ci saranno aggiornamenti ? fino ad ora io non ho nulla ...

  10. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avi Visualizza il messaggio
    si , ho lo steso problema e lo avevo segnalato in questo forum appena installata la nuova release ... spero risolvano a breve.

    ma oggi ci saranno aggiornamenti ? fino ad ora io non ho nulla ...
    Quasi sempre in serata vengono notificati..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    avi (07-10-16)

  12. #1570
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    È festa , niente aggiornamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 157 di 260 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy