marce (27-10-16)
L'ha fatto di nuovo!!
Ho fatto un'installazione pulita con l'ultima dev selezionando flash all.
Tutto sembrava a posto, ma ieri mi ha nuovamente dato il problema dello schermo bloccato in chiamata. Mi spiego meglio.
Ho fatto una telefonata e quando ho finito lo schermo rimaneva spento e non si riattivava neanche premendo itasto power. Se l'interlocutore non chiude la chiamata, l'unica soluzione è il reset premendo a lungo il tasto power.
Lo fa a qualcun altro?
Ho notato anche che talvolta sbloccando con l'impronta lo schermo si accende e si spegne immediatamente per poi sbloccare al secondo tentativo.
Nessun altro ha un problema simile?
La seconda cosa che hai detto si, ogni tanto la fa, e l'ha sempre fatta ,con miui 8, per quanto mi riguarda, ma non è un grosso problema.
La prima cosa mi fa pensare che tu abbia problemi al sensore di prossimità
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
pastorello (10-11-16)
Allora quando sblocchi il telefono e si spegne subito è perché è coperto il sensore di prossimità.
In tasca per esempio, non si potrà mai sbloccare, è per maggior sicurezza.
Per le chiamate non riscontro questo problemino.. Anch'io penso comunque che sia qualche problema al sensore di prossimità..
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Per ovviare, temporaneamente, se non vuoi rimandare il cell indietro, puoi provare ad abilitare, se non erro in accessibilità, la possibilità di interrompere la chiamata col tasto on/off. In questo modo, se pure il sensore non rispondesse, potresti facilmente ovviare senza ricorrere al reset. Era un metodo che si usava spesso con alcuni cinafonini molto economici che appunto spesso avevano sensori non buonissimi.
Oneplus 5T 8/128
Ummm...
Ma il fatto che non si sblocchi neanche col tasto power?
Se il sensore difetta, scoprendolo non si accende lo schermo, ma il tasto power dovrebbe comunque accenderlo....
Comunque è un problema che si è presentato con le DEV di fine agosto/primi di settembre...
Non succede sempre, ma quando lo fa è una scocciatura...
ma salta anche la .27? Domani si sa se esce una nuova versione?
PhoenixFire (27-10-16)