CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 260 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sono perso per motivi di tempo i vari update da quando è uscitio android 6 per il note 3 SD,avevo visto che le prime versioni erano buggate,ora come ora c'è una versione della miui basata su android 6 che abbia un ottima durata della batterie e pochi bug?
    Se faccio l'upgrade ad andoid 6 poi posso tornare indietro ad android 5?

  2.  
  3. #2072
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    L'ultima global Developer non ha problemi particolari, o comunque non notati per l'utilizzo che ne faccio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Fletcher (31-12-16)

  5. #2073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato questo bug: se effettuo la cancellazione multipla dal registro chiamate, pur selezionando solo alcuni, mi cancella tutti i record.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  6. #2074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sono possessore del kate (Special Edition) in cui ho installato la global develop version con fastboot. Ora ogni settimana mi viene proposto l'aggiornamento mediante updater però se provo ad installarlo la procedura di installazione si pianta ad un quarto del processo riavviando ogni volta il cellulare . L'unico modo per uscire da questo loop è reinstallare tutto via fastboot. Aggiungo che ho già provato due versioni di global develop per il kate ma la situazione si presenta ogni volta che cerco di installare l'aggiornamento settimanale proposto. Qualcuno ha auto lo stesso problema ? scrivo qui perchè nel forum del kate al momento nessuno mi ha dato una risposta.
    Ultima modifica di cielo01; 02-01-17 alle 10:43

  7. #2075
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    scusate un dubbio da come si riconosce se uno monta una stable o una developer ?

    o un tel nuovo dovrebbe avere una developer
    mi dice miui 8 global 6.12.29 beta

    ma non mi indica se stable o developer grazie
    MI 9

  8. #2076
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    scusate un dubbio da come si riconosce se uno monta una stable o una developer ?

    o un tel nuovo dovrebbe avere una developer
    mi dice miui 8 global 6.12.29 beta

    ma non mi indica se stable o developer grazie
    Developer=beta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SUPERGALAXYNOTE (02-01-17)

  10. #2077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato circa una settimana fa alla versione 6.12.8, precedentemente avevo l'ultima ROM basata su Lollipop, non ricordo il codice. Ho atteso un bel po' prima di aggiornare per avere meno problemi possibile visto l'avanzamento di versione di Android. Dopo un Reset ed una settimana di utilizzo posso dire che molti piccoli bachi sono stati risolti, ed in particolare:
    Rotazione schermo, reattività generale del sistema, reattività dell'arrivo delle notifiche, gestione della RAM, app musica migliorata (ma ancora manca il widget).
    L'unico vero difetto che ho notato riguarda la batteria. La ricarica risulta più lenta, e la durata è minore. In particolare, durante la notte, senza connessioni ma con linea telefonica attiva e stabile, la batteria scende anche del 6-7%, mentre prima al massimo del 3%. Stesso discorso durante l'utilizzo e durante il gioco. Con Real Racing 3 le prestazioni sono calate ed il consumo aumentato.
    Oggi ho installato la 6.12.29 sperando di vedere miglioramenti sul fronte batteria, per adesso però sembra comportarsi in maniera analoga.
    Come faccio a sapere se va in deep sleep? c'è qualche spunta particolare da attivare per farlo entrare in questa modalità? qualcuno ha riscontrato "problemi" simili ai miei?

  11. #2078
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato circa una settimana fa alla versione 6.12.8, precedentemente avevo l'ultima ROM basata su Lollipop, non ricordo il codice. Ho atteso un bel po' prima di aggiornare per avere meno problemi possibile visto l'avanzamento di versione di Android. Dopo un Reset ed una settimana di utilizzo posso dire che molti piccoli bachi sono stati risolti, ed in particolare:
    Rotazione schermo, reattività generale del sistema, reattività dell'arrivo delle notifiche, gestione della RAM, app musica migliorata (ma ancora manca il widget).
    L'unico vero difetto che ho notato riguarda la batteria. La ricarica risulta più lenta, e la durata è minore. In particolare, durante la notte, senza connessioni ma con linea telefonica attiva e stabile, la batteria scende anche del 6-7%, mentre prima al massimo del 3%. Stesso discorso durante l'utilizzo e durante il gioco. Con Real Racing 3 le prestazioni sono calate ed il consumo aumentato.
    Oggi ho installato la 6.12.29 sperando di vedere miglioramenti sul fronte batteria, per adesso però sembra comportarsi in maniera analoga.
    Come faccio a sapere se va in deep sleep? c'è qualche spunta particolare da attivare per farlo entrare in questa modalità? qualcuno ha riscontrato "problemi" simili ai miei?
    Per testare il deep sleep scarica dal play store Cpu spy.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    DreamReaper (03-01-17)

  13. #2079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per testare il deep sleep scarica dal play store Cpu spy.
    Di quale autore? ci sono diverse App con lo stesso nome ma di autori differenti.

  14. #2080
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Di quale autore? ci sono diverse App con lo stesso nome ma di autori differenti.


    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13

Pagina 208 di 260 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy