Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Mah rispetto alle precedenti versioni non ho nessuna app nuova, inoltre uso greenify per killare i vari processi
C'è un modo per monitorare questa cosa? Considerando che non ho il root
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Già le app che monitorano fanno più danni delle app normali(consumi)levala e vedrai che la batteria ne risentirà meno,in android killare i processi e controproducente,tanto poi si riattivano da soli ed è solo un consumo di energia in più.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Già le app che monitorano fanno più danni delle app normali(consumi)levala e vedrai che la batteria ne risentirà meno,in android killare i processi e controproducente,tanto poi si riattivano da soli ed è solo un consumo di energia in più.
Vero!! Bisognerebbe anche tenere presente che se si aggiorna una rom tutte le settimane non si può certo pretendere assenza di errori, stabilità e bassi consumi....
Capisco ma la uso da anni e sono sicuro che non sia quella il problema
Come faccio a monitorare il deep sleep senza avere il root?