Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
appena aggiornato Miui9 7.9.7 beta, ha impiegato 10 minuti ad aggiornare tramite update, per il momento sembra tutto ok.
Kenzo MIUI9 Global
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Qualcuno con twrp zcx ha aggiornato tramite app updater alla 7.9.7?
[ROM]CyanogenMod 12.1
che bello,aspettare la miui 9 e poi vedere che è cambiato solo il tema e qualche sfondo.però posso dire che sono al 75% con 2 ore e 6 minuti di schermo acceso!(tutto wi fi però,sappiamo che il 4g è come cicciolina!)
Ultima modifica di librari; 08-09-17 alle 15:58
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Alla fine non si notano differenze, però è almeno più veloce come dicevano. Avete provato la fotocamera?
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Si possono cambiare le impostazioni dei tasti fisici? Sul mio redmi 3 pro crasha, volevo sapere se lo faceva sul Note prima che papy aggiorni
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro