abbiamo una beta!ed è il primo aggiornamento sul rn3pro,aspettiamo i prossimi venerdì e segnaliamo i bug!
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
librari (08-09-17)
Aggiornamento effettuato. Trovo però alcune caratteristiche che non so se siano bug o altro:
1. Selezionando il nuovo set di icone non tutte sembrano avere la stessa grandezza,anzi la maggior parte (le App di terze parti come Gmail, WhatsApp ecc.) Sono più piccole rispetto al vecchio set di icone.
2. Le icone poste nella striscia in basso (dove generalmente c'è telefono,contatti ecc.) Non hanno il loro nome scritto sotto.
Vi risulta?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
1) Sì, le icone di sistema/default sono un pelo più grandi
2) Sì, è così. Poi se le sposti sopra ricompare il nome. Non mi dispiace questa soluzione.
Un'altra cosa che ho notato è che scaricando una nuova app, di solito la mette su una nuova "pagina". Spostandola, se la pagina si svuota, questa scompare mentre prima dovevo cancellarla io per non avere una pagina in più vuota (.... non so se mi sono spiegato...!!)
Comunque al momento trovo il telefono un pelo più veloce/luido e la batteria sembra aver avuto dei giovamenti anche se sono trascorse solo 24h quindi ancora presto per dare un giudizio.
Enormi novità ancora non le ho trovate ma ci ho giochicchiato poco.
Bug nemmeno al momento..... quello del file manager che impiega tempo ad aprire le cartelle lo avevo anche prima con le ultime release della 8: ho visto che tappando in alto sui 3 menù (recenti, categorie, spazio archiviazione) si apre prima piuttosto che aspettare che si apra la prima schermata appena entrati
Grazie, neanche a me dispiace la mancanza dei nomi delle app nella striscia in basso, era giusto per capire se era una mancanza dovuta a qualcosa non andato correttamente nell'aggiornamento o semplicemente una caratteristica della MIUI 9.
Per quanto riguarda le pagine vuote che spariscono automaticamente, confermo anch'io, dopo aver spostato delle cartelle e aver lasciato vuota una pagina automaticamente quest'ultima è stata rimossa.
La reattività generale anche a me è parsa leggermente migliore. Consumo batteria da verificare avendo appena eseguito l'aggiornamento.
Infine, per il file manager, ancora non ho avuto modo di utilizzarlo. Comunque in genere preferisco MiXplorer (lo trovate su XDA) che ha tante caratteristiche aggiuntive rispetto al file manager standard (oltre alla possibilità di accesso root).
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Al77 (09-09-17)
Se uno vuole mantenere una schermata senza icone, che deve fare?![]()
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB