Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xiaomishopper
Ragazzi ho riscontrato un problema collegando il mio redmi note 3 pro all'uscita aux della macchina ... in pratica a differenza di altri dispositivi sento un fastidioso fruscio di sottofondo dalle casse dell'auto dopo averlo collegato ... sapete a cosa potrebbe essere dovuto ? ho provato a cambiare cavetto ma il problema si ripresenta ... grazie a chiunque risponderà :)
Nessuno che può darmi una mano ?
-
Quote:
xiaomishopper
Direi che dovresti cambiare auto a questo punto (lol)
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Direi che dovresti cambiare auto a questo punto (lol)
grazie ! corro subito in concessionaria ad informarmi
-
Quote:
xiaomishopper
Hai controllato di non avere il volume in uscita dal telefono basso mentre hai alto il volume dello stereo? Perché sembra un problema di amplificazione di segnale audio basso. Alza al massimo il volume del telefono (dopo aver collegato il jack AUX) e riprova.
Hai provato con un altro cavo AUX?
-
Quote:
D4xel
Hai controllato di non avere il volume in uscita dal telefono basso mentre hai alto il volume dello stereo? Perché sembra un problema di amplificazione di segnale audio basso. Alza al massimo il volume del telefono (dopo aver collegato il jack AUX) e riprova.
Hai provato con un altro cavo AUX?
E' un accortenza che rispetto sempre ... ho provato anche con altri cavi e mi da' lo stesso problema...
ieri invece stranamente ho collegato il cell in macchina di un amico e addirittura mi usciva l'icona delle cuffie solo che si sentiva l'audio dallo speaker ..
premetto che quando collego le cuffie o alle casse di casa il problema non si presenta
Grazie per l'interessamento :)
-
Quote:
xiaomishopper
E' un accortenza che rispetto sempre ... ho provato anche con altri cavi e mi da' lo stesso problema...
ieri invece stranamente ho collegato il cell in macchina di un amico e addirittura mi usciva l'icona delle cuffie solo che si sentiva l'audio dallo speaker ..
premetto che quando collego le cuffie o alle casse di casa il problema non si presenta
Grazie per l'interessamento :)
Forse è un bug della rom allora. Prova ad aspettare qualche aggiornamento e segnalalo.
-
Quote:
ThePivol
Forse è un bug della rom allora. Prova ad aspettare qualche aggiornamento e segnalalo.
il bug l'avevamo già appurato , ho già segnalato tempo fa.
il problema che sembra abbia solamente io è quello del rumore di fondo e del fatto che mi si sente una sola cassa in auto ... boh
-
Quote:
xiaomishopper
il bug l'avevamo già appurato , ho già segnalato tempo fa.
il problema che sembra abbia solamente io è quello del rumore di fondo e del fatto che mi si sente una sola cassa in auto ... boh
Io di solito non collego il telefono in auto, comunque provo e ti dico se riscontro lo stesso bug.
-
Hai provato a collegarlo tramite cavo aux ad altri dispositivi che non siano l'autoradio della macchina?
-
Quote:
D4xel
Hai provato a collegarlo tramite cavo aux ad altri dispositivi che non siano l'autoradio della macchina?
si l'ho già detto , le casse che ho in casa collegate al pc e va tutto bene ...