Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Era una speranza.... [emoji24]
Xiaomi note 3 pro
Eh lo so, ma non sarà così. I test per Mashmallow sul Redmi Note 3 Snapdragon sono in corso, quindi arriverà di certo, basta avere pazienza ;)
-
Quote:
Fortinho
Eh lo so, ma non sarà così. I test per Mashmallow sul Redmi Note 3 Snapdragon sono in corso, quindi arriverà di certo, basta avere pazienza ;)
Davvero? Hai un link per questa notizia? [emoji3]
-
Quote:
D4xel
Davvero? Hai un link per questa notizia? [emoji3]
Girano da un mesetto le ROM closed Beta basate su Marshmallow :)
-
Visto che qui si parla di miui8 in generale la faccio qui la domanda,ma non si sa niente di android 6 per la variante mediatek?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Visto che qui si parla di miui8 in generale la faccio qui la domanda,ma non si sa niente di android 6 per la variante mediatek?
Francamente non saprei della variante Mediatek, ma solo di quella Snapdragon.
Comunque, come è stato già detto in questa discussione, la MIUI 8 non implica un aggiornamento a Marshmallow :)
-
Sisi questo lo so, infatti l'ho sempre detto anche io se rileggi qualche post addietro,io penso che anche la variante mediatek non dovrebbe avere problemi per l'aggiornamento ad android 6,volevo solo sapere se c'era qualche voce o qulcje test interno come per la variante snapdragon
-
Quote:
Fortinho
Girano da un mesetto le ROM closed Beta basate su Marshmallow :)
Per quali terminali?!
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Per quali terminali?!
Xiaomi note 3 pro
Redmi Note 3 Snapdragon. Non so dare tempistiche.
-
Posso personalmente confermare che la MIUI 8 ha la sua bellezza :D
-
Quote:
Fortinho
Ci sono già temi disponibili? Vanno a modificare anche la tendina toggle?
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Fortinho
Su che device l'hai installata?
Su XDA ho visto esserci la ROM china leaked Marshmallow per il redmi note 3 pro!
-
Quote:
D4xel
Su XDA ho visto esserci la ROM china leaked Marshmallow per il redmi note 3 pro!
Bravo ottima notizia, vuol dire che uscirà presto
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Ci sono già temi disponibili? Vanno a modificare anche la tendina toggle?
Xiaomi note 3 pro
I temi ci sono, ma non so perché la Xiaomi non ha intrapreso la scontata distinzione di temi per le diverse versioni della MIUI. I temi che si trovano nello store sono temi per la MIUI 6 e 7 per ora, come quelli che si trovano avendo la MIUI 7. Comunque i temi andranno a cambiare anche la tendina dei toggle.
Quote:
D4xel
Mi 4.
Devo dire che per essere una delle prime Alpha funziona bene, anche la gestione della batteria, per quel poco che ho potuto vedere, sembra buona. Ovviamente dei bug ci sono, ma niente di grave.
La terrò qualche giorno, se volete degli screenshot domandate pure.
-
Si grazie, se ci puoi tenere informati sarebbe un bella cosa.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Se riusciresti a fare un video sarebbe una cosa fantastica😍😍
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fortinho
I temi ci sono, ma non so perché la Xiaomi non ha intrapreso la scontata distinzione di temi per le diverse versioni della MIUI. I temi che si trovano nello store sono temi per la MIUI 6 e 7 per ora, come quelli che si trovano avendo la MIUI 7. Comunque i temi andranno a cambiare anche la tendina dei toggle.
Mi 4.
Devo dire che per essere una delle prime Alpha funziona bene, anche la gestione della batteria, per quel poco che ho potuto vedere, sembra buona. Ovviamente dei bug ci sono, ma niente di grave.
La terrò qualche giorno, se volete degli screenshot domandate pure.
Cos'ha in più la MIUI 8 rispetto alla 7 per quanto riguarda le funzioni? C'è il multiwindows? Come funziona?
Su Redmi Note 3 Pro, date le dimensioni dello schermo sarebbe molto interessante. Se puoi postare qualche screenshot con i cambiamenti più significativi, te ne sarei grato!
PS La gestione della RAM invece com'è? Mi sembra una delle poche criticità della MIUI, speriamo migliori!
-
Quote:
djfonzy
Se riusciresti a fare un video sarebbe una cosa fantastica
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Ecco un VIDEO fatto al volo :)
Quote:
dongongo
Cos'ha in più la MIUI 8 rispetto alla 7 per quanto riguarda le funzioni? C'è il multiwindows? Come funziona?
Su Redmi Note 3 Pro, date le dimensioni dello schermo sarebbe molto interessante. Se puoi postare qualche screenshot con i cambiamenti più significativi, te ne sarei grato!
PS La gestione della RAM invece com'è? Mi sembra una delle poche criticità della MIUI, speriamo migliori!
Allora, il Multiwindows al momento non è stato implementato. Trattandosi di prime Alpha manca ancora qualcosa. Non ho capito però se si tratta di un vero e proprio Multiwindows o lo hanno chiamato così e poi magari risulta essere qualcos'altro.
La gestione della RAM è impostabile: nelle Opzioni sviluppatore c'è la voce Ottimizzazione memoria (in fondo). Mettendola su basso o nessuna dovrebbe cambiare qualcosa.
Nel video ci sono un paio di funzioni nuove, come la gestione degli screenshot e il touch assistant.
-
Fantastico grande!
-
Quote:
Fortinho
Ecco un
VIDEO fatto al volo :)
Allora, il Multiwindows al momento non è stato implementato. Trattandosi di prime Alpha manca ancora qualcosa. Non ho capito però se si tratta di un vero e proprio Multiwindows o lo hanno chiamato così e poi magari risulta essere qualcos'altro.
La gestione della RAM è impostabile: nelle Opzioni sviluppatore c'è la voce Ottimizzazione memoria (in fondo). Mettendola su basso o nessuna dovrebbe cambiare qualcosa.
Nel video ci sono un paio di funzioni nuove, come la gestione degli screenshot e il touch assistant.
Ottimizzazione memoria posso farla su miui 7? Grazie @Fortinho
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Ottimizzazione memoria posso farla su miui 7? Grazie @
Fortinho
Xiaomi note 3 pro
Si certo, nelle Opzioni sviluppatore.
-
Quote:
Fortinho
Si certo, nelle Opzioni sviluppatore.
Si l'ho vista ma non parla di ram, cosa hai letto di questa funzione esattamente?!
Xiaomi note 3 pro
-
Davvero molto bella... Mi piace tanto la nuova tendina delle notifiche. Peccato solo per la visualizzazione delle app in multitasking... Aveva bisogno di una svecchiata.
Per quanto riguarda la gestione della RAM, avevo letto di questa possibilità, ma molti continuano a lamentarsi. Io non avendo ancora uno Xiaomi, non posso esprimermi con certezza, ma di sicuro, un ottimizzazione in quella direzione sarebbe stata molto gradita! :)
PSIl touch assistant non mi sembra granché utile!
-
Quote:
miticofuro
Si l'ho vista ma non parla di ram, cosa hai letto di questa funzione esattamente?!
Xiaomi note 3 pro
Credo che limiti un po' la chiusura aggressiva delle app in memoria, in modo che quando si vanno a riaprire non ricaricano e si ritrovano al punto in cui sono state lasciate.
Quote:
dongongo
Davvero molto bella... Mi piace tanto la nuova tendina delle notifiche. Peccato solo per la visualizzazione delle app in multitasking... Aveva bisogno di una svecchiata.
Per quanto riguarda la gestione della RAM, avevo letto di questa possibilità, ma molti continuano a lamentarsi. Io non avendo ancora uno Xiaomi, non posso esprimermi con certezza, ma di sicuro, un ottimizzazione in quella direzione sarebbe stata molto gradita! :)
PSIl touch assistant non mi sembra granché utile!
Faccio qualche test e ti dico se noto differenze nella gestione delle app in RAM.
Condivido la tua opinione sia su l'interfaccia del Multitasking che sul Touch Assistant :)
-
Aggiunto al post 1 il video postato dall'ottimo @Fortinho
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Fortinho
Faccio qualche test e ti dico se noto differenze nella gestione delle app in RAM.
Non vorrei trarre conclusioni affrettate ma sembra essere tutta un'altra cosa, le app non ricaricano mai. L'ottimizzazione memoria è su "Low" di default.
Se riesco magari faccio un video anche di questo.
-
Wow! Finalmente la miui sarebbe perfetta! La versione 8 l'hai installata su il mi4 con 2gb di ram, vero?
Aspetto con trepidazione un video. Se puoi carica applicazioni pesanti, per capire quanto effettivamente riesca a gestire bene la memoria!
-
Xiaomi cerca beta tester per la MIUI 8 Alpha/Experimental globale
http://en.miui.com/thread-282299-1-1.html
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
dongongo
Wow! Finalmente la miui sarebbe perfetta! La versione 8 l'hai installata su il mi4 con 2gb di ram, vero?
Aspetto con trepidazione un video. Se puoi carica applicazioni pesanti, per capire quanto effettivamente riesca a gestire bene la memoria!
3GB di RAM.
Quote:
miticofuro
Link esterno sostituito con quello del forum ufficiale.
-
Quote:
Fortinho
3GB di RAM.
Ma quindi, se non ho capito male, tu hai sia il mi4 che il Redmi Note 3 Pro da 3gb di ram... Quale dei due ritieni migliore per il tuo uso? E a livello di materiali e stile, quale dei due preferisci?
-
Quote:
Fortinho
3GB di RAM.
Link esterno sostituito con quello del forum ufficiale.
Ma tra "Mi note" considerano anche kenzo?
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Xiaomi note 3 pro
Certo che si
-
Quote:
Frenz75
Certo che si
Mmmmmm non penso, penso che si riferiscano al mi note vero e proprio e non anche a tutta la serie dei redmi note, qualcuno può confermare?
-
Quote:
dongongo
Ma quindi, se non ho capito male, tu hai sia il mi4 che il Redmi Note 3 Pro da 3gb di ram... Quale dei due ritieni migliore per il tuo uso? E a livello di materiali e stile, quale dei due preferisci?
Hai capito male :D
Ho "solo" un Mi 4 con 3GB di RAM. Passando al Redmi Note 3 perderei un un sacco di cose, guadagnandone quasi solo in autonomia.
P.S.: video in upload ;)
Quote:
miticofuro
Xiaomi note 3 pro
Quote:
Frenz75
Certo che si
Quote:
D4xel
Mmmmmm non penso, penso che si riferiscano al mi note vero e proprio e non anche a tutta la serie dei redmi note, qualcuno può confermare?
Lo Xiaomi Mi Note è una cosa, i Redmi Note sono un'altra!
Per tutta la serie Redmi al momento non è previsto il test, arriverà più in là.
-
Io intendevo dire che il kenzo avrà la miui 8, almeno così ho letto sul web.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Sisi..é previsto per tutta la serie redmi
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Fortinho
Hai capito male :D
Ho "solo" un Mi 4 con 3GB di RAM. Passando al Redmi Note 3 perderei un un sacco di cose, guadagnandone quasi solo in autonomia.
P.S.: video in upload ;)
Lo
Xiaomi Mi Note è una cosa, i Redmi Note sono un'altra!
Per tutta la serie Redmi al momento non è previsto il test, arriverà più in là.
Guadagneresti anche in dimensioni dello schermo [emoji3]
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Frenz75
Si, quello si, ma i test a cui si riferiva @miticofuro non prevedono i Redmi, ma il Mi Note.
Quote:
miticofuro
Guadagneresti anche in dimensioni dello schermo [emoji3]
Xiaomi note 3 pro
Per me 5,5" sono troppi, quindi sarebbe un malus :D
Quote:
dongongo
@dongongo Ecco il video del multitasking, con fc di un'app :D
Quote:
dongongo
C'è il multiwindows? Come funziona?
News: il multiwindows è solo per lo Xiaomi Mi Max, da 6,4".
-
Benone! Non so com'era prima, ma adesso questo multitasking è assolutamente accettabile. Anzi, direi ottimo (anche perché l'applicazione Note è andata in force closed, ma probabilmente è un problema dovuto allo stato di alpha della rom).
Per quanto riguarda il confronto Redmi Note 3 Pro vs Mi4, non capisco, sulla carta il Redmi è superiore in tutto: processore molto più potente (e a 64bit), batteria straordinaria, materiali più "nobili" e sensore di impronte (mancante su mi4). La miui dovrebbe essere la stessa su entrambi i terminali. Forse perde qualcosa in supporto software (e modding) e in fotocamera, ma per il resto non dovrebbe essere migliore?
-
Quote:
dongongo
Benone! Non so com'era prima, ma adesso questo multitasking è assolutamente accettabile. Anzi, direi ottimo (anche perché l'applicazione Note è andata in force closed, ma probabilmente è un problema dovuto allo stato di alpha della rom).
Per quanto riguarda il confronto Redmi Note 3 Pro vs Mi4, non capisco, sulla carta il Redmi è superiore in tutto: processore molto più potente (e a 64bit), batteria straordinaria, materiali più "nobili" e sensore di impronte (mancante su mi4). La miui dovrebbe essere la stessa su entrambi i terminali. Forse perde qualcosa in supporto software (e modding) e in fotocamera, ma per il resto non dovrebbe essere migliore?
Si il force close credo sia stato causato dal fatto che era aperta la selezione del tema della nota, ma poco male :)
Non reputo importante l'eventuale differenza prestazionale tra Snap801 e Snap650, ho il retro il legno e laterale in alluminio eccetera, ma non è questo il luogo giusto in cui discuterne :)
Quote:
mdki1996
Beh io ero abbastanza indeciso tra i 2 ma tra le dimensioni (5" secondo me e´ il massimo) ed il prezzo (50€ in meno) ho preferito il mi4 3gb ram a 140€. Un´ aspetto del quale non saprei decretare un vincitore e´ la velocita della memoria, voi avete dei dati?
Quote:
dongongo
Dove hai trovato il 3gb a 140??? Perché nel caso anche io, forse (stavo pensando di cambiare lo Zenfone ammaliato dalla batteria del Redmi), mi butterei sul mi4!
Quote:
miticofuro
Siete ot. Qui si parla di miui 8
Xiaomi note 3 pro
OT rimossi.
Questa è la sezione dello Xiaomi Mi4 --> LINK
Questa è la sezione consigli & confronti --> LINK
-
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?