Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Hai capito male
Ho "solo" un Mi 4 con 3GB di RAM. Passando al Redmi Note 3 perderei un un sacco di cose, guadagnandone quasi solo in autonomia.
P.S.: video in upload
Lo Xiaomi Mi Note è una cosa, i Redmi Note sono un'altra!
Per tutta la serie Redmi al momento non è previsto il test, arriverà più in là.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
D4xel (18-05-16)
Io intendevo dire che il kenzo avrà la miui 8, almeno così ho letto sul web.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Si, quello si, ma i test a cui si riferiva @miticofuro non prevedono i Redmi, ma il Mi Note.
Per me 5,5" sono troppi, quindi sarebbe un malus
@dongongo Ecco il video del multitasking, con fc di un'app
News: il multiwindows è solo per lo Xiaomi Mi Max, da 6,4".
Ultima modifica di Fortinho; 18-05-16 alle 16:15
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
dongongo (18-05-16),Frenz75 (18-05-16),miticofuro (18-05-16)
Benone! Non so com'era prima, ma adesso questo multitasking è assolutamente accettabile. Anzi, direi ottimo (anche perché l'applicazione Note è andata in force closed, ma probabilmente è un problema dovuto allo stato di alpha della rom).
Per quanto riguarda il confronto Redmi Note 3 Pro vs Mi4, non capisco, sulla carta il Redmi è superiore in tutto: processore molto più potente (e a 64bit), batteria straordinaria, materiali più "nobili" e sensore di impronte (mancante su mi4). La miui dovrebbe essere la stessa su entrambi i terminali. Forse perde qualcosa in supporto software (e modding) e in fotocamera, ma per il resto non dovrebbe essere migliore?
Si il force close credo sia stato causato dal fatto che era aperta la selezione del tema della nota, ma poco male
Non reputo importante l'eventuale differenza prestazionale tra Snap801 e Snap650, ho il retro il legno e laterale in alluminio eccetera, ma non è questo il luogo giusto in cui discuterne
OT rimossi.
Questa è la sezione dello Xiaomi Mi4 --> LINK
Questa è la sezione consigli & confronti --> LINK
Ultima modifica di Fortinho; 19-05-16 alle 10:33
mdki1996 (19-05-16)
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App