Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfonzy
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Gira una china leaked su XDA (a meno che non sia stata rimossa), quindi in pieno sviluppo!
-
Quote:
D4xel
Quote:
djfonzy
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?
Androidiani App
Gira una china leaked su XDA (a meno che non sia stata rimossa), quindi in pieno sviluppo!
Bene, speriamo esca presto xD
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
-
Molto interessante! Disamina eccellente! Anche se in realtà mi sarei aspettato qualcosa in più lato funzionalità. Inoltre, pur essendo magnifica questa miui8 assomiglia un po' troppo a tutte le altre ROM occidentali. Ad esempio l'icona del volume circolare era bella e unica... Ad ogni modo, bel passo in avanti! Bene così!
-
Quote:
dongongo
Molto interessante! Disamina eccellente! Anche se in realtà mi sarei aspettato qualcosa in più lato funzionalità. Inoltre, pur essendo magnifica questa miui8 assomiglia un po' troppo a tutte le altre ROM occidentali. Ad esempio l'icona del volume circolare era bella e unica... Ad ogni modo, bel passo in avanti! Bene così!
A noi occidentali piacerà sempre più la cyano, é normale : la miui é dedicata a Cina e India principalmente, quindi ai loro gusti
Xiaomi note 3 pro
-
Della Cyano apprezzo l'estrema leggerezza e fluidità (praticamente è l'unica ROM, insieme ad android stock che garantisce le animazioni a 60fs costanti), e soprattutto per questo, credo di poterla considerare la mia ROM preferita. Ma a livello prettamente estetico, preferisco la miui. Curata nei minimo dettagli e con animazioni davvero belle! E le icone quadrate possono essere cambiate con un click!
-
Credo che un limite importante delle cyano ef altre aosp rispetto alla miui sia la qualità fotografica...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mdki1996
Credo che un limite importante delle cyano ef altre aosp rispetto alla miui sia la qualità fotografica...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Hai ragione.
Tra le due preferisco la cyano, ma è bella anche la miui.
A parità di ram e hardware, Android 5.0 su miui occupa 500 mb in più di ram rispetto a Cyanogen. Ho fatto il confronto con il mio ex zuk z1
Xiaomi note 3 pro
-
News interessanti di oggi!
MIUI 8 China Developer ROM
Public Release Date: Jun.17th
Supported Devices: Mi 2/ Mi 2S/ Mi 3/ Mi 4/ Mi 4C/ Mi 4S/ Mi 5/ Mi Max/ Redmi series/ Redmi Note series/ Mi Note series
Who Can Flash MIUI 8 China Developer ROM on Jun. 17th?
Everyone who has the devices above can flash the ROM
Quindi dal 17 in poi chi non ha problemi ad avere i telefono in inglese (More Locale per le app in italiano fa il suo) può già avere la MIUI 8.
Non ci sono dettagli sulle basi Android dei vari dispositivi, che presumo restino invariate al momento.
-
Quote:
Fortinho
News interessanti di oggi!
MIUI 8 China Developer ROM
Public Release Date: Jun.17th
Supported Devices: Mi 2/ Mi 2S/ Mi 3/ Mi 4/ Mi 4C/ Mi 4S/ Mi 5/ Mi Max/ Redmi series/ Redmi Note series/ Mi Note series
Who Can Flash MIUI 8 China Developer ROM on Jun. 17th?
Everyone who has the devices above can flash the ROM
Quindi dal 17 in poi chi non ha problemi ad avere i telefono in inglese (More Locale per le app in italiano fa il suo) può già avere la MIUI 8.
Non ci sono dettagli sulle basi Android dei vari dispositivi, che presumo restino invariate al momento.
Grande @Fortinho !!!!!!
Super kenzo
Secondo te quanto arriverà la global Developer miui 8?!
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Grande @
Fortinho !!!!!!
Super kenzo
Secondo te quanto arriverà la global Developer miui 8?!
Xiaomi note 3 pro
Ovviamente: "For info about MIUI Global ROM, please stay tuned." :)
P.S.: ho creato una discussione in sezione Modding per la China Developer, in cui poi parlare di impressioni degli utilizzatori e modalità di installazione -------> LINK
-
@Fortinho con la miui 8 cambiano un po' le notifiche lockscreen o sono sempre uguali? Grazie
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
@
Fortinho con la miui 8 cambiano un po' le notifiche lockscreen o sono sempre uguali? Grazie
Xiaomi note 3 pro
Non utilizzo la lockscreen, comunque sono molto simili. Ancora non espandibili con swipe a due dita (a differenza delle notifiche a telefono sbloccato).
-
Quote:
Fortinho
Non utilizzo la lockscreen, comunque sono molto simili. Ancora non espandibili con swipe a due dita (a differenza delle notifiche a telefono sbloccato).
Io intendo le normali notifiche a comparsa stock su lockscreen stock.
Xiaomi note 3 pro
-
Approfitto di nuovo anche io della disponibilità di Fortinho...
Now on tap non funziona neanche su miui 8 e android marshmallow, vero?
-
Quote:
miticofuro
Io intendo le normali notifiche a comparsa stock su lockscreen stock.
Xiaomi note 3 pro
Si anche io, sono simili. Nello specifico cosa vuoi sapere?
Quote:
dongongo
Approfitto di nuovo anche io della disponibilità di Fortinho...
Now on tap non funziona neanche su miui 8 e android marshmallow, vero?
Proprio in questi giorni voglio fare qualche test al riguardo, sono necessarie le GApps come app di sistema e altre cose, ti terrò aggiornato.
-
Quote:
Fortinho
Si anche io, sono simili. Nello specifico cosa vuoi sapere?
Proprio in questi giorni voglio fare qualche test al riguardo, sono necessarie le GApps come app di sistema e altre cose, ti terrò aggiornato.
Tanto per iniziare se c'è la possibilità di risposta rapida [emoji1]
Sarebbe bello avere uno screenshot.
.grazie
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Fortinho
in questi giorni voglio fare qualche test al riguardo, sono necessarie le GApps come app di sistema e altre cose, ti terrò aggiornato.
Te ne sarei grato. Hai trovato notizie a riguardo per farlo funzionare?
-
Quote:
miticofuro
Tanto per iniziare se c'è la possibilità di risposta rapida [emoji1]
Sarebbe bello avere uno screenshot.
.grazie
Xiaomi note 3 pro
Quote:
dongongo
Te ne sarei grato. Hai trovato notizie a riguardo per farlo funzionare?
Si. L'app Google dev'essere app di sistema, come prima cosa. Solo questo però non ha dato esito positivo. Continuerò a fare delle prove ;)
EDIT: prevedo che continuerò ad avere esito negativo, purtroppo.
-
Ragazzi novità miui 8 su kenzo? La developer è sospesa
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Ragazzi novità miui 8 su kenzo? La developer è sospesa
Xiaomi note 3 pro
Credo dal 17 giugno avremo qualcosa. Hanno sospeso x dedicarsi alla miui 8
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Quindi La miui 7 in versione Global Developer si ferma alla versione 6.5.19 ed il prossimo update via OTA sarà la miui 8 oppure bisognerà fare un flash dal programma mi flash?
-
Quasi sicuramente sarà un flash, Fortinho mi smentirà se mi sbaglio
-
Quote:
Frenz75
Quasi sicuramente sarà un flash, Fortinho mi smentirà se mi sbaglio
Secondo me ota. Quando mai è un problema l'aggiornamento via ota anche se pesante? Sentiamo @Fortinho
Xiaomi note 3 pro
-
Non voglio sbilanciarmi, ma presumo sia necessario agire via fastboot.
È però un'ipotesi, dettata dal fatto che fin'ora tutte le MIUI 8 che sono state pubblicate sono in formato .tgz (quindi per essere flashati via fastboot), sia per quanto riguarda le China Alpha pubbliche che le Global in test privato.
Potrebbe però anche essere che quando verranno pubblicati gli aggiornamenti "per tutti" la storia sarà diversa.
-
Quote:
Fortinho
Non voglio sbilanciarmi, ma presumo sia necessario agire via fastboot.
È però un'ipotesi, dettata dal fatto che fin'ora tutte le MIUI 8 che sono state pubblicate sono in formato .tgz (quindi per essere flashati via fastboot), sia per quanto riguarda le
China Alpha pubbliche che le Global in test privato.
Potrebbe però anche essere che quando verranno pubblicati gli aggiornamenti "per tutti" la storia sarà diversa.
Allora aspetto una tua [emoji1] super guida [emoji106]
Xiaomi note 3 pro
-
io sono si global dev 6.5.19 quindi non ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali ?
-
Quote:
Birkhoff92
io sono si global dev 6.5.19 quindi non ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali ?
Androidiani App
Tutto sospeso per l'arrivo della Miui 8
-
Mi hanno dato un link sulla miui 8, che non ho ancora testato, ma non so se posso postarlo. Aspetto autorizzazione....
-
Io ho postato già il link in un'altra sezione. Spero di non aver fatto "danni". :S
-
Quote:
Frenz75
Mi hanno dato un link sulla miui 8, che non ho ancora testato, ma non so se posso postarlo. Aspetto autorizzazione....
Senti @Fortinho in pvt
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
dongongo
Io ho postato già il link in un'altra sezione. Spero di non aver fatto "danni". :S
Ecco perchè è meglio prima chiedere, a volte filtrano link di versioni di prova e comunque non so se infrango il regolamento del forum
-
Quote:
Frenz75
Fai pure, anche se a giorni esce la MIUI 8 di xiaomi.eu :)
P.S.: se è una China Developer, postalo nella discussione dedicata, sempre se non è la 6.12 già postata.
-
Quote:
Fortinho
Fai pure, anche se a giorni esce la MIUI 8 di xiaomi.eu :)
P.S.: se è una China Developer, postalo nella discussione dedicata, sempre se non è la 6.12 già postata.
Intanto grazie, non so che versione sia perchè devo provarla:
http://bigota.d.miui.com/6.6.16/miui...08ab5b_6.0.zip
-
Quote:
Frenz75
Dovrebbe essere una China Developer basata su Android Marshmallow :)
Occhio che è per Redmi Note 3 Snapdragon, non Mediatek.
-
Ed occhio. La versione della miui8 con Marshmallow sembra presentare non pochi problemi! (a partire dal sensore di impronte)
-
Io ho appena messo sul mio redmi note 3 mediatek la beta, la testo un po e vi faro sapere come va, per il momento ho notato che il sensore delle impronte funziona, contrarianebte a quanto detto prima, al piu presto vi aggiorno!
-
Xiaomi.eu ha rilasciato la MIUI 8 :)
https://xiaomi.eu/community/threads/...-miui-8.32197/
Per dubbi, impressioni eccetera sulla MIUI 8 di Xiaomi.eu postiamo nelle relative discussioni in sezione modding.
-
io ho installato la versione 6.6.17, sul forum c'e la 6.6.16, l'unica cosa, ho notato un bug che mi da molto fastidio: quando mi capita di scrivere dei messaggi e di tornare sulla home, la tastiera non si toglie piu ma resta sullo schermo. (chiedo scusa a tutti per gli accenti e gli apostrofi ma la tastiera che sto utilizzando, quella di default di miui8, non ha i caratteri accentati).
AGGIUNGO: La batteria in mezz'ora e' scesa del 18% con un intenso uso...che ne pensate?