Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Si certo, nelle Opzioni sviluppatore.
Si l'ho vista ma non parla di ram, cosa hai letto di questa funzione esattamente?!
Xiaomi note 3 pro
-
Davvero molto bella... Mi piace tanto la nuova tendina delle notifiche. Peccato solo per la visualizzazione delle app in multitasking... Aveva bisogno di una svecchiata.
Per quanto riguarda la gestione della RAM, avevo letto di questa possibilità, ma molti continuano a lamentarsi. Io non avendo ancora uno Xiaomi, non posso esprimermi con certezza, ma di sicuro, un ottimizzazione in quella direzione sarebbe stata molto gradita! :)
PSIl touch assistant non mi sembra granché utile!
-
Quote:
miticofuro
Si l'ho vista ma non parla di ram, cosa hai letto di questa funzione esattamente?!
Xiaomi note 3 pro
Credo che limiti un po' la chiusura aggressiva delle app in memoria, in modo che quando si vanno a riaprire non ricaricano e si ritrovano al punto in cui sono state lasciate.
Quote:
dongongo
Davvero molto bella... Mi piace tanto la nuova tendina delle notifiche. Peccato solo per la visualizzazione delle app in multitasking... Aveva bisogno di una svecchiata.
Per quanto riguarda la gestione della RAM, avevo letto di questa possibilità, ma molti continuano a lamentarsi. Io non avendo ancora uno Xiaomi, non posso esprimermi con certezza, ma di sicuro, un ottimizzazione in quella direzione sarebbe stata molto gradita! :)
PSIl touch assistant non mi sembra granché utile!
Faccio qualche test e ti dico se noto differenze nella gestione delle app in RAM.
Condivido la tua opinione sia su l'interfaccia del Multitasking che sul Touch Assistant :)
-
Aggiunto al post 1 il video postato dall'ottimo @Fortinho
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Fortinho
Faccio qualche test e ti dico se noto differenze nella gestione delle app in RAM.
Non vorrei trarre conclusioni affrettate ma sembra essere tutta un'altra cosa, le app non ricaricano mai. L'ottimizzazione memoria è su "Low" di default.
Se riesco magari faccio un video anche di questo.
-
Wow! Finalmente la miui sarebbe perfetta! La versione 8 l'hai installata su il mi4 con 2gb di ram, vero?
Aspetto con trepidazione un video. Se puoi carica applicazioni pesanti, per capire quanto effettivamente riesca a gestire bene la memoria!
-
Xiaomi cerca beta tester per la MIUI 8 Alpha/Experimental globale
http://en.miui.com/thread-282299-1-1.html
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
dongongo
Wow! Finalmente la miui sarebbe perfetta! La versione 8 l'hai installata su il mi4 con 2gb di ram, vero?
Aspetto con trepidazione un video. Se puoi carica applicazioni pesanti, per capire quanto effettivamente riesca a gestire bene la memoria!
3GB di RAM.
Quote:
miticofuro
Link esterno sostituito con quello del forum ufficiale.
-
Quote:
Fortinho
3GB di RAM.
Ma quindi, se non ho capito male, tu hai sia il mi4 che il Redmi Note 3 Pro da 3gb di ram... Quale dei due ritieni migliore per il tuo uso? E a livello di materiali e stile, quale dei due preferisci?
-
Quote:
Fortinho
3GB di RAM.
Link esterno sostituito con quello del forum ufficiale.
Ma tra "Mi note" considerano anche kenzo?
Xiaomi note 3 pro